|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
uccisa dall'ecstasy? la colpa è solo dello spacciatore
Morta dopo malore in discoteca: fermato 23enne lecchese
Avrebbe venduto alla giovane sciatrice due pasticche di ecstasy (ANSA) - BERGAMO, 16 APR - Fermato un 23enne che avrebbe venduto a Kristel Marcarini in una discoteca le pasticche di ecstasy che le sarebbero state fatali. Sarebbero infatti proprio le due pasticche la causa del decesso della giovane sciatrice, morta ieri mattina agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo due giorni di coma. La giovane si era sentita male in discoteca ed era stata ricoverata in condizioni gravi. Il 23enne, gia' pregiudicato per reati legati allo spaccio,e' rinchiuso nel carcere di Lecco. fonte: http://www.ansa.it/site/notizie/regi...116201337.html questo è il messaggio che traspare nei tg, come lei fosse stata una bimba innocente e lo spacciatore l'orco cattivo che l'ha ammazzata... lungi da me difendere lo spaccio di droga, ma qui non si tratta di un atto contro la volontà della persona, come può esser una rapina, un omicidio, uno stupro etc, la volontà di prendersi una pasticca c'è stata da parte della ragazza, sembra quasi che la colpa sia sola ed esclusivamente dello spacciatore, e la ragazza sia stata la povera vittima... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
senza i CONSUMATORI gli spacciatori non esisterebbero
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
giusto! eliminiamo tutti i consumatori dalla faccia della terra!
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
questa si è eliminata da sola
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cambierebbe la storia, ma se non è così, sai benissimo che la colpa maggiore è della ragazza, è come una roulette russa, c'è chi le prende spesso e non muore e chi ne prende una sola e ci rimane.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
ROTTL adulterate, come se fosse vino o olio che puoi mistificare. Ah cerlaceo esistono migliaia di combinazioni di questi "veleni".. cosa pretendi? che abbiano un marchio CE o siano registrati sul SSN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
*
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La colpa è dello spcciatore se la sostanza è velenosa o diversa da quanto dichiarato... cmq. il carcere gli farà sicuramente bene.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
in maniera secca, chiara e concisa (e pure circoncisa): se uno si prende una pasticca, si fa in vena, si beve 5 bottiglie di vodka, si sniffa 2etti di coca o si butta dal 54esimo piano la morte se la va un pò a cercare
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
certo che se la pasticca te la rifilano a tua insaputa...
ok, ok.... sono il solito ingenuo credulone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io vorrei solo che i giornalisti facessero passare un messaggio diverso, e non che la ragazza è una vittima
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no è sicuramente colpa sua, colpa dello spacciatore e colpa del proibizionismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ecstasy non sara' mai vendibile al pubblico, perche' ha effetti collaterali devastanti e mortali per certi tipi di persone.
Dopo 3-4 anni che ti impasticchi il tuo cervello va allegramente in pappa, ti scordi cose ogni cinque minuti e allegrie di questo tenore. E quando si comprano pasticche da un pusher e' come fare la roulette russa. Click Click Click BOOM! ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.