|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[C] Aiutino per modifiche....
Ciao ragazzi sono tornata come state? Io benissimo ho trovato la mia anima gemella e mi sento così bene che volo così tanto. Wow come è bello fare l'amore
o meglio ho saltato un paio di lezioni poerchè questo ragazzo mi faceva impazzire......beh veniamo al dunque...ho seguito un pochino algoritmi e strutture dati ma soprattutto laboratorio perchè a me piace più la pratica che la teoria.Allora mi sono stati assegnati tali progetti: - Selection randomizzata. - Selection deterministica (versione ricorsiva). - Selection deterministica (versione iterativa). Le implementazioni devono prendere in input un file di testo contenente una lista di interi (ex. set1, set2). Nel tempo di esecuzione dell'algoritmo non dovete tener conto del tempo necessario a caricare la lista di interi dal file. Quello che ha detto il prof è: Ogni consegna deve essere composta da un unico archivio compresso contente: Un file contenente i nomi dei componenti del gruppo. Codice sorgente (in C standard) con relativo makefile. Il codice dovrà fornire il tempo di esecuzione dell'algoritmo (utilizzare la funzione di libreria clock). Documentazione contenente la descrizione dell'implementazione, il costo computazionale, risultati sperimentali, e tutto ciò che ritenete opportuno (lunghezza massima 5 pagine). Nella relazione dovete indicare l'algoritmo con cui volete partecipare alla competizione. Quindi da come ho capito deve fornire solo il tempo di esecuzione. Come faccio a capire se funziona veramente? Cioè mi spiego il mio amore che ormai si è laureato e quindi ora che è entrato nel mondo del lavoro (è 2 anni + grande di me), mi ha detto che aveva fatto questi progettini e me li ha mandati per darmi una spintarella una mano. Mica perchè non so programmare anzi vi dico che il C non è stato mai il mio forte! Ma l'XML e DTD, FLASH, e soprattutto Visual Basic non riuscirete mai a battermi!!! Eccovi i file in allegato!!! Se c'è qualcuno dipsosto ad aiutarmi (non voglio mercenari....). Il mio amore non ha molto tempo con il lavoro che gli hanno dato adesso però ci vediamo lo stesso e ci coccoliamo.... Grazie Cordiali Saluti Spideylover the sexy girl! Ultima modifica di spideylover : 16-04-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
OMG
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ecco
Ecco i file su cui effettuare i test.
Prendetevi direttamente il link fate tasto destro esalva con nome: http://www.cs.unibo.it/~dilena/set1.gz http://www.cs.unibo.it/~dilena/set2.gz Sono troppo grandi da allegare. Grazie a chi mi darà una mano a correggerli se ci sono errori. Ok? Grazie cordiali saluti. Ho tempo credo fino al 20 aprile se riuscite a darmi uno sguardo. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come da regolamento è vietato chiedere la risoluzione completa degli esercizi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

o meglio ho saltato un paio di lezioni poerchè questo ragazzo mi faceva impazzire......beh veniamo al dunque...ho seguito un pochino algoritmi e strutture dati ma soprattutto laboratorio perchè a me piace più la pratica che la teoria.