|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Triumph
Un omaggio a tutti i possessori di una Triumph
![]() L'ho beccata per caso (andandoci quasi a sbattere) mentre facevo delle foto a tutt'altro ![]() ![]() ![]() ![]() Omaggio anche per Aarn, visto che è appassionato di motoz ![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() PS: tutte con Canon 40D e obiettivo EF 70-200 f/4L IS
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Da qui si vede il non amore per le moto
![]() Belle foto, ma della moto si vede pochetto, niente monobraccio, Cerchio tagliato, scarico pure. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
3 cilindri per Aarn?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
I tagli stretti sono cmq voluti
![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
.. questo mi sembra una ovvietà ....
![]() molto belle, mi piace molto il taglio 'deduttivo' stretto... ![]() bravo! pensa che ho posseduto, per un brevissimo periodo, la bonneville.... (di allora..) cialbus
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Matrix
|
un is mej che tre!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Piacciono anche a me!
Giusti i tagli azzardati per non cadere nel banale (anche se qualcosina si poteva migliorare, la moto è statica, non avevi poi tanta fretta per comporre). Simpatica la firma nel terminale. 3 cilindri? Potrebbe essere un punto d'incontro tra la mia e la Fireblade di Aarn......peccato solo che la speed triple sia un pochino da "parcheggio davanti al bar e aperitivo"...... ![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Bella la speed ... ne sono quasi innamorato
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Tri is megl che uan!
Quote:
![]() Cos'è un taglio deduttivo? ...tipo un Cesareo (...al basso)? Bella bella bella! Prerefisco la 3 e la 5! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.