|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Scheda Video Ati 2400 Pro HDMI
Salve ragazzi,
ho comprato questa scheda ma ho un problema,adesso vi spiego: La scheda una una uscita DVI-I (mi sembra Dual Link ma non ne sono certo al 100%) ed una HDMI. Io volevo collegare la scheda al monitor del pc tramite l'adattatore DVI-I->VGA incluso nella confezione ma non funziona....Tutti i colori si vedono sballati e dopo 5-6 secondi mi conpare lo schermo nero... Ora vi chiedo: Esistono adattatori maschio DVI-I a mascio DVI-D? (altra entrata monitor,oltre alla VGA che non funge con l'adattatore) Esistono monitor a prezzi contenuti che abbiamo un ingresso DVI-I? Esistono monitor con ingressi HDMI ed adattatori da DVI-I ad HDMI? Spero di essere stato il piu' chiaro possibile....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Ciao,ho avuto la hd 2400 pro fino al mese scorso e mi pare che aveva una vga ed una DVI,io collegavo direttamente il mio monitor lcd vga,direttamente senza adattatori,mi sembra strana questa cosa.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia 2400 Pro e' quella con uscita nativa HDMI.....Quindi ha l'uscita HDMI,DVI-I Dual Link e S-Video....(quella tonda)
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.