|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[help] strana situazione
salve a tutti
per chi ricorda i miei vecchi post, vi ricorderete di una mi collega gnocca con cui ci provavo, la quale mi ha mandato a vaff*** i successivi sviluppi di questa storia sono che ora non mi guarda neanche in faccia e mi ignora, vabbeh, me ne sono fatto una ragione il bello è che ho conosciuto altre 2 colleghe con il suo stesso nome, quindi le colleghe del mio ufficio sentendo che le chiamo al telefono per nome, e sentendo anche che ne parlo con un mio collega, pensano che non sono 3 ragazze diverse, ma sia sempre la famosa ragazza gnocca!!! infatti credono che stiamo insieme la cosa buffa è che io nego una cosa del genere, infatti lo dico sempre che gli sono antipatico ecc, ma loro credono che sia un modo per farle stare zitte e buone una serie di eventi catastrofici, durante il mio compleanno ha segnato definitivamente questa loro idea nei miei confronti eh gia..del tipo: **** nome ragazza 1)mi hanno sentito mentre io ringraziavo *** ad alta voce degli auguri per telefono 2)quando ho detto al mio collega che è stata **** a farmi il regalo 3)quando cerco spesso questa *** per motivi di lavoro e lo chiedo alle colleghe 4)e via dicendo.... si sono fatti persino un'idea del motivo che non dichiaro apertamente il mio fidanzamento per il motivo che voglio vedere se la storia è solida,tipo un ceck iniziale, questo in quanto ne avevamo parlato diverse volte di come io mi comportavo con le mie ex, infatti gli avevo detto che inizialmente le mettevo alla prova e cercavo di verificare se era fattibile un fidanzamento prima di dirlo apertamente a tutti ok veniamo al punto i miei colleghi maschi mi vedono come un RE, le colleghe femmine spettegolano a più non posso, io dal mio canto non ho fatto altro che dire la verità voi cosa fareste al mio posto? ho paura, visto che queste mie colleghe sono Mooooooooolto pettegole che la ragazza che pensano loro possa venire a sapere di queste voci ,e mi incolpi che io le metto in giro , infatti come detto, già mi odia, figuriamoci a sapere cose del genere, va a finire che mi denuncia grazie per i consigli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per cosa dovrebbe denunciarti?
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che figata
m'iscrivo per le altre puntate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
lo dico io????
ma...ma......ma non eri diventato intelligente? scherzi a parte amodio, sulla base di cosa potrebbe denunciarti? non ci sono proprio le basi tranquillo! se, al massimo, venisse a sapere di quelle voci penso che ti chiamerebbe, e a quel punto ti basterebbe spiegarle tutto; se non volesse crederti cavoli suoi. tranquillo va |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tritale tutte e 3, senza pietà.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
viva i congiuntivi!!!
...ma il palo che fine ha fatto?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie per i consigli
non servono a niente cmq....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
iscritto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ma che denunciare scusa...non esiste..è solo un equivoco..se proprio lei ti rompe le balle le spieghi senza troppe cerimonie..e se insiste dille anche che il mondo non ruota intorno a lei..e che esiste l'omonimia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Io mi godrei la situazione........
Dove lo vedi il problema?? Se questa lo scopre? E chi se ne frega.......cosa può farti? Esiste solo lei con quel nome? Mah.......
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sbatti la testa dei tuoi colleghi su qualche palo e vedi se dopo capiscono
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ho riso per 10 minuti...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
gode di vita propria
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
amodio amodio
sei tu lo RE!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esci il pesce e castigale tutte
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Di cui uno ha quasi 60anni, ogni tanto ricevo chiamate tipo "Le proponiamo un buon modo per investire la sua pensione"
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
A parte che non vedo il motivo per cui debba essere un TUO problema (male che vada puoi far presente alla 3 "gnocca" che sono i colleghi/e ad aver capito male....se non ci crede problema suo).
La soluzione sarebbe presentare (con una scusa qualsiasi) le altre 2 omonime ragazze ai colleghi/e "pettoni/e".....e farsi una bella risata delle loro facce!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

ma...ma......ma non eri diventato intelligente?

(