|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nuovo Pc Per giocare
Ciao a tutti.
Voglio farmi un pc nuovo per giocare (principalmente World of Warcraft e verso fine anno warhammer online). Un pc l'ho già ma lo userò come server sempre attivo visto che è fatto con tutti i pezzi scartati dai vecchi pc. Allora il budget è sui 600 eurozzi. Anche qualcosa in più. Per quanto riguarda l'overclock mi interessa ma magari in furuto quando è obsoleto e rallenta. Se riesco a tenerlo almeno un annetto / 2 overcloccandolo sono contento con i tempi che corrono. Grezie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
p.s.: come monitor vorrei usare un sony bravia 26 appena mi faccio la tv nuova e quello si libera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pc per giocare a 600 è stretta
e2180 msi neo2 fr 8800gt 2x1 gb team group 800 corsair vx550 cooler master elite 330 samsung 320 sata2 pioneer 215d e se ci sta arctic cooler freezer pro 7 cosi' puoi già iniziare a occare con fiducia il bravia sarebbe meglio da 32" per la differenza...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.