|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
Programmi in conflitto
Un mio amico ha sul picì Outpost Firewall e Spyware Doctor che durante il boot vanno in spesso in conflitto:l'uno tenta di chiudere l'altro...Come posso aiutarlo ad ovviare a questo inconveniente senza fargli cambiare i suddetti programmi?Ho provato ad autorizzarli reciprocamente mettendo l'uno tra le esclusioni dell'altro,ho provato persino a dare loro una diversa priorità tramite il task manager ma non ho risolto nulla....Qualcuno sa darmi qualche dritta?
![]()
"...Fu chiaro fin dall'inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile..." (da George Orwell, "La fattoria degli animali") Ultima modifica di Gatto Isidoro : 12-04-2008 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io per esempio mi trovo bene con comodo firewall...e spybot...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che file system monta?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non uso quei programmi,ma se non sbaglio outpost ha incorporato un antispyware in real-time,hai provato a disabilitarlo?potrebbero andare in conflitto svolgendo la stessa funzione.
oppure apri spyware doctor e metti l'intera cartella di outpost nelle esclusioni,outpost bisogna di solito metterlo nella white list per farlo andare d'accordo con molti antivirus. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
Tutto a posto:gli ho fatto cambiare antispy ed ora gli funge tutto benissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.