|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
2 mac, time machine e 1 partizione
domanda al volo..
posso fare il backup via time machine di 2 mac diversi, usando lo stesso hdd esterno e la stessa partizione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si !
Un "ma" in realtà ci sarebbe... ma non è "grave" Come saprai, TM tende a saturare lo spazio della partizione dove opera, quindi CREDO che nel caso tu la riempia, se hai il backup di una sola macchina, comincia a cancellare i file vecchi, e sei a posto. Con 2, una volta riempito (mettiamo dal fisso) quando colleghi il portatile per fare il backup "magari" non trova abbastanza spazio libero... E' un'ipotesi, comunque! Che, nell'uso normale, senza arrivare a saturare l'HD, non crea problemi!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è questione di un backup del mac della mia ragazza.
doami andiamo in negozio a sostituirlo, quindi le faccio il backup, domani quando accendiamo quello nuovo gli ripasso il backup e poi lo cancello dal mio hdd tutto questo perchè s'è dimenticata il suo hdd esterno a casa
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quando le tornano il portatile, ripristina il backup dal suo, senza dover spostare niente!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si faccio così. un solo backup sul mio hdd, poi le partiziono il suo e tanti saluti
grazie a tutti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.