|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Guild Wars e l'EAX
Salve a tutti i puzzoni del forum XD
Come tutti ben sapete in guild wars è possibile abilitare, tramite le opzioni, un particolare effetto audio il cossidetto EAX. L'EAX permette di ricreare gli effetti ambientali (caverna,teatro ecc.). Nonostante abbia attivato questa opzione, l'EAX non si fa sentire praticamente MAI. In parole povere l'audio rimane identico sia che si attivi questa opzione, sia che non la si attivi. Come sistema operativo uso Vista 32bit e, per chi non lo sapesse, per poter attivare questa opzione audio devo utilizzare un programma rilasciato dalla Creative, Il Creative Alchemy. A questo punto non riesco a capire se effettivamente è un problema del creative alchemy (evidentemente non fa il proprio dovere) oppure un problema del gioco. A qualcun altro gli è capitato questa situazione? Se sì sa come risolverlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere nel thread ufficiale sulla x-fi
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
azz...mi stai dicendo che per la 3776447 volta ho sbagliato a postare?
Pardon
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io c'ho vista 64 ultimate e con gw+alchemy l'eax funziona perfettamente
fai 1 prova con 1 cascata o 1 fuoco e gira di 360 gradi per sentire se il rumore si "sposta" nelle casse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.