|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Info per prima Reinstallazione WinXp pro SP2 nuovo Pc
Salve a tutti!
In questo Weekend, vorrei procedere alla formattazione e a Reistallare Windows Xp Pro SP2, sul Pc con la configurazione riportata in Sign... Ed è qui che mi sorge spontanea una domanda: E' la prima che faccio su questo "nuovo" Pc, devo addottare qualche particolare Accorgimento?? Tipo - driver controller Sata(anche non utilizzo nessuna configurazione Raid) - Rilevamento processore Dual Core - Ecc... Oppure farà tutto in automatico l'installazione?? Grazie in Anticipo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'unico accorgimento è di copiarti i file dell'attivazione che hai fatto online (wpa.dbl e wpa.bak in WINDOWS/System32/) per poi rimetterli al loro posto nella nuova installazione, altrimenti ti daranno grane se cerchi di riattivarlo.
Poi beh, salvati le mail, i preferiti del browser, i file nel desktop, insomma assicurati di aver fatto backup di quello che ti interessa Nel caso queste cose le spessi già non avrai problemi di sorta, per il resto è SP2, riconosce il necessario, a me ha installato tutto perfettamente, disco sata rilevato. Potrei scordarmi qualcosa di importante, attendi altri consigli
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E' unflopy che devi caricargli quando ti chiede di inserire driver di terze parti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
le grane che intende Tutmosi sono le tue, Ema
se chiami M$ te lo riattivano...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non volevo passare per il pirata di turno
Il mio windows è autentico, attivato regolarmente alla microsoft Pardon, ma non avevo afferrato. (Per curiosità, siccome non gli ho mai contattati via telefono, ma hanno un numero verde o pago io
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
numero verde, che ti da codice attivazione via dialogo con un computer che parla vocalmente, oppure se la procedura non va a buon fine vieni dirottato ad un operatore.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
driver SATA
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In effetti sono stato un po' serafico ma in questi giorni son preso al lavoro ed ho poco tempo.
In questi post Mi chiedevo cosa intendessi su questa porzione di post. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: firenze
|
salve
salve... so che nn è il post giusto ma io necessito d un aiuto... come nel post sottostante viene spiegato... ho messo il vecchio hard disk della mia ragazza nel nuovo pc xkè necessito dei files su desktop... ma quando vado a document and serttings/francesca mi dice ACCSEEO NEGATO... COME POSSO FARE???? VI RINGRAZIO GIà DA ADESSO XD
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non sei stato chiarissimo ma prova a creare l'utente "francesca" nel tuo PC ed accederci.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io nel pc nuovo ho fatto un account con nome francesca ma nn cambia nulla... io credo che il problema sia che il vecchio account era protetto da password (io conosco la password) ma nn so come aggirarlane tantimeno dove inserirla perchè nn me la chiede... mi nega direttamente l'accesso... come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io nel pc nuovo ho fatto un account con nome francesca ma nn cambia nulla... io credo che il problema sia che il vecchio account era protetto da password (io conosco la password) ma nn so come aggirarlane tantimeno dove inserirla perchè nn me la chiede... mi nega direttamente l'accesso... come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Direi che la creazione nel PC nuovo di un utente uguale a quello del PC vecchio potrebbe essere utile.
Comunque non ho capito l'utilità dell'acquisto di un box USB, se metti i 2 PC in rete tra loro risolvevi con una spesa inferiore. E metti apposto quella firma. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Usava una password per accedere al suo account?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.