|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ultime dai bookmaker Gb " Silvio ha superstravinto"
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Casso che differensa ...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
http://odds.bestbetting.com/specials...s/high-uk-temp
Cioè, questi scommettono pure sulle previsioni del tempo? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo che siano attendibili come per i mondiali di calcio di qaulche anno fa
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
basterebbe tornare indietro alle ultime politche quando pareva che il csx avrebbe stravinto.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io penso che il prossimo premier non sarà nessuno di quelli in lista.. quindi vincerà tutto la casa delle scommesse
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
siamo superstrafottuti
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giusto per chiarezza in ambito bettistico:
Quelle quote stanno a significare probabilita' di vittoria PDL circa 80%, PD 20%. A parte il fatto che bisognerebbe vedere come sono pesate e se sono anche un po' "simboliche" (certamente lo sono quelle di Casini Tabacci Santanche' ecc. che SICURAMENTE non vinceranno MAI, messi li' solo per far cassa; ma poi esistono davvero polli che scommettono la vittoria di Bertinotti o Casini anche se pagati @1000? I bookmakers ringraziano), se le quote sono attribuite correttamente non significa affatto superstravittoria certa, anche perche' in quel caso avrebbero dovuto quotare (se le quote fossero reali) Berlusconi @ 1.01. E' proprio tutt'altro che raro che un competitor quotato a 1.3 perda. Per dire la quota piu' favorevole attribuibile è 1.01, e nemmeno quella significa nella maggior parte dei match vittoria matematica, tanto che la sconfitta teorica si dovrebbe verificare in 1 caso su 1000. E infatti capita che un competitor perda anche quando è quotato a 1.01. Ora magari alla fine vincera' Berlusconi con un buon margine, era una precisazione anche per evidenziare che l'affermazione del titolo, in campo bettistico e a maggior ragione con queste quote che non stabiliscono alcuna vittoria certa, è completamente errata. EDIT: aggiungo che anzi le quote sono buone nei confronti del PD, considerando che il PDL era dato con un vantaggio del 10% nei sondaggi... segno che 1) O hanno considerato che quel vantaggio si deve essere ridotto parecchio, altrimenti la quota del PDL dovrebbe essere, se correttamente assegnata, ben piu' bassa. 2) Oppure, cosa probabile, le quote non sono reali nemmeno tra i due competitor, ma bilanciate piu' per far cassa. Ultima modifica di phad : 10-04-2008 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro è terrificante la quota di rutelli sindaco di roma...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
però dubito fortemente che al senato avrà tutto questo vantaggio
![]() tutti a votare, un risultato non buono al senato gli darà meno potere ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Zapatero il giorno prima delle elezioni, le sue prime, stava sotto del 7%... il resto è storia.
Anche Prodi l'anno scorso aveva la stessa quota, poi l'ha spuntata solo grazie a tremaglia. Magari non succede anche stavolta, però la partita è ancora aperta. P.S: intanto io per non saper nè leggere nè scrivere ho messo 100 euro sull'ometto di stato... mal che vada mi faccio un brindisi, come quello che beveva champagne mentre il titanic affondava... circa così |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In quel caso non ci dimentichiamo l'attentato 3 giorni prima delle elezioni.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
i sondaggi in questo periodo non sono accessibili solo per noi Italiani...all'estero il veto sui sondaggi relativi alle nostre elezioni non esiste e le quote in qualche modo riflettono quello che qui non si può dire.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Beh, cosa succedrebbe se il Berlusca puntasse tutto su Veltroni, e poi si titirasse?
Qualcuno glielo suggerisca, magari e' capace di farlo (x4.5 al suo reddito non e' male ![]() (Salvo suggerire di nascosto a Veltroni di puntare su Casini e poi ritirarsi anche lui. Bella botta per il Berlusca sarebbe, ma quanti piccioni con una sola fava per noi ![]()
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io mi fido solo delle percentuali di berlusconi, detto niente a proposito?
perchè nel 2006 disse: al momento siamo quasi pari e così fu, mentre altri sballarono completamente ci spierà via satellite? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.