|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hosting su loginstudio
salve,
sono inciampato su questa offerta http://www.loginstudio.com/prodotto-...e-Dominio.aspx mi sembra molto buona....troppo buona. qualcuno ha esperienza di questo prodotto? mille grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è male, però non hai specificato le tue esigenze.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente di speciale. il sito è elementare e probabilmente non userà mai mysql ne php. l'unica cosa che mi serve è lo spazio poichè ci saranno parecchi files audio di interviste e della banda poiche questi files potranno essere scaricati.
il numero dei visitatori sarà sicuramente molto basso, un centinaio al giorno credo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se lo spazio è discriminate prova a dare uno sguardo a http://www.hostingvirtuale.com/hosti...odice=basicsql
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
oddio, sembra davvero buona. ma che cosa significa hosting virtuale?
com'è ovvio sono inesperto; ho fatto alcuni siti e li ho sempre appoggiati su hostingsolutions. mi sono sempre trovato bene ma certamente i prezzi non sono paragonabili a quelli dell'offerta che mi hai mostrato. qual'è la differenza? |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 10-04-2008 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no, il contrario.
per 250mg di spazio web e 20mg per mysql spendo 180 all'anno. ciò che mi hai suggerito costa 4 volte meno è offre risorse 4 volte superiori. i servizi principali ho visto che sono identici. c'è una spiegazione per questa differenza enorme? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il prezzo varia in relazione a diversi parametri: banda, traffico, connettività, assistenza, ecc.
Lo spazio non è tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.