|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
File non immagini che non si cancellano
So che esiste un Thread (anche se non riesco più a trovarlo) su tale situazione con file di tipo immagine, il cui problema riguarda l'anteprima, ma il mio caso è diverso.
Si tratta di 2 cartelle da 0 kb create probabilmente da qualche software durante l'aggiornamento via web (tipo Adobe Acrobat e simili, per intenderci), i nomi sono: 1- 2e8aa1b85b34205a985d7c346147a7 2- 3cfe30aaa5662b6ecb539316f0 Se cerco di cancellarle mi da errore e midice che il disco potrebbe esser pieno o protetto da scrittura.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dove sono queste cartelle?
Hai provato dalla modalità provvisoria? Hai provato Unlocker? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - No, non ho provato in modalità provvisorie: dici che può funzionare? 3 - Unlocker non lo conosco, cosa è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
unlocker è un programma che sblocca un determinato file che viene usato dal sistema o programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Palermo
|
Se al prossimo riavvio non riesci, prova così:
Pannello di controllo > Opzioni cartella > Scheda visualizzazione > Togli la V da Usa condivisione file semplice. Adesso vai nelle proprietà di ogni cartella e dovrebbe essersi aggiunta la scheda Protezione dalla quale puoi modificare le autorizzazioni. Per fare ciò vai nelle proprietà della cartella, clicca sulla scheda Protezione poi: ● clicca su Aggiungi ● clicca su Avanzate ● clicca su Trova e, in basso seleziona, dall'elenco, Everyone ● conferma con OK e alla successiva richiesta, conferma, nuovamente con OK Adesso dovresti essere in grado di rimuovere normalmente tutte le cartelle e file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema e controlla se all'interno c'è qualcosa... se c'è prova ad eliminare il contenuto usando Delete Doctor. Prova anche queste procedure in modalità provvisoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio ad avviare in modalità provvisoria con il dual boot? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sei sicuro di aver seguito correttamente la mia guida precedente? Facciamo una piccola modifica...
Pannello di controllo > Opzioni cartella > Scheda visualizzazione > Togli la V da Usa condivisione file semplice. Adesso vai nelle proprietà della cartella UPDATE e dovrebbe essersi aggiunta la scheda Protezione dalla quale puoi modificare le autorizzazioni. Per fare ciò vai nelle proprietà della cartella, clicca sulla scheda Protezione poi: ● clicca su Aggiungi ● clicca su Avanzate ● clicca su Trova e, in basso seleziona, dall'elenco, il nome del tuo account di Windows ● conferma con OK e alla successiva richiesta, conferma, nuovamente con OK ● fatto ciò metti la spunta sotto su controllo completo e dai l'OK Adesso riprova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che sono loggato come administrator.. Ho dimenticato di dirti che nel mio pc è installato sia XP sia Vista, non so se può centrare qualcosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Clicca su Protezione allora, poi in basso su avanzate, apri la scheda proprietario e fai doppio clic sul tuo utente. Poi vai nella scheda autorizzazioni, elimina i vari account togliendo la spunta in basso su eredita e poi cliccando su rimuovi. Fatto ciò clicca su Aggiungi, Avanzate, Trova, doppio clic sul tuo nome account, OK, OK e metti controllo completo. Dai l'OK a tutto e riprova.
P.S. Stai operando da XP o da Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sono su xp...ma anche su vista non cambia nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non so che altro consigliarti allora, mi spiace!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso dell'interessamento..
Ora mi sono proprio scocciato: sposto tutto su un altro hd e poi formatto a basso livello l'hd, voglio proprio vedere se ste due cavolo di cartelle se ne vanno o no!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora, ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Vabbè in quel modo non credo che rimangano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.