|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+sped] VENDO/SCAMBIO Asus eeePC + accessori vari
salve ragazzi,
dato che mi trovo di fronte ad una spesa imprevista ed ho bisogno di money ![]() Inutile descrivere le caratteristiche, vi dico solamente che è: - IMMACOLATO, - SENZA ALCUN TIPO DI DIFETTO, - VERSIONE BIANCA (non quella tim), - COMPRENSIVO DI TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE! (scatola, cd, manuali, ecc ecc) - COMPRENSIVO DI SCONTRINO (comprato al mediaworld il giorno dell'uscita) Inoltre nella confezione aggiungo (non separo assolutamente il notebook dagli accessori): - SDHC ADATA 4GB CLASS6 (utilizzata per tutti i file temporanei di windows, e naturalmente per raddoppiare la capatà di memoria) ![]() - BORSA DA TRASPORTO CASE LOGIC SKU-HDC-1 (perfetta e molto piccola, insomma la borsa a mio parere ideale per questo subnotebook) ![]() ![]() Vendo a: 160 € + s.s. REGOLE: - NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE - PRECEDENZA MIO PREZZO - NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE - SE AVETE DA CONTESTARE QUALCOSA CONTATTATEMI VIA PVT - IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO - CODE VELOCI: 12 ORE MAX
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 22-10-2008 alle 11:49. Motivo: aggiornato prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con macbook + tuo conguaglio?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per un amico
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che scambio anche con:
- 8800 gts 512Mb che prenderebbe un amico!! + conguaglio naturalmente - hd di grande taglio da 300 Gb in su, sempre per amico! + conguaglio - mouse logitech g5 o g9 Spero che così vengo un pò + incontro a coloro che nn hanno soldi da spendere e preferiscono lo scambio! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda....solo x eee
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma vendo tutto insieme, nel caso si potrebbe trattare il prezzo di qualcosina ma nn smembro!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io avrei un hdd SATA II da 400 gb, però della borsa e le SD non saprei cosa farmene, però tu non sleghi gli acessori
Magari ti posso offrire anche qualche altro bel oggetto oltre che un po' di money? Non so un lettore divx con monitor da 7''? Ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
al limite posso togliere la sd da 4 gb! ma l'altra da 1 gb la lascio e la borsa anche..... non saprei cosa farmene se le tengo!!
fai la tua proposta in pvt! e magari troviamo un accordo tra il tuo hd+conguaglio e il mio! ripeto quello che mi interessa per lo scambio: - nintendo wii - asus dalla 8800gt in su - hd grande taglio - mouse g9 altro nn mi serve! |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti ho mandato l'offerta in pvt.
Ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Puoi fatturare?
Interessato... ma mi serve fattura. Altrimenti un UP per te Ciao
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambi con un xbox 360 ?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non posso fatturare mi spiace!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.