|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+sped] VENDO/SCAMBIO Asus eeePC + accessori vari
salve ragazzi,
dato che mi trovo di fronte ad una spesa imprevista ed ho bisogno di money ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile descrivere le caratteristiche, vi dico solamente che è: - IMMACOLATO, - SENZA ALCUN TIPO DI DIFETTO, - VERSIONE BIANCA (non quella tim), - COMPRENSIVO DI TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE! (scatola, cd, manuali, ecc ecc) - COMPRENSIVO DI SCONTRINO (comprato al mediaworld il giorno dell'uscita) Inoltre nella confezione aggiungo (non separo assolutamente il notebook dagli accessori): - SDHC ADATA 4GB CLASS6 (utilizzata per tutti i file temporanei di windows, e naturalmente per raddoppiare la capatà di memoria) ![]() - BORSA DA TRASPORTO CASE LOGIC SKU-HDC-1 (perfetta e molto piccola, insomma la borsa a mio parere ideale per questo subnotebook) ![]() ![]() Vendo a: 160 € + s.s. REGOLE: - NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE - PRECEDENZA MIO PREZZO - NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE - SE AVETE DA CONTESTARE QUALCOSA CONTATTATEMI VIA PVT - IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO - CODE VELOCI: 12 ORE MAX
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 22-10-2008 alle 10:49. Motivo: aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con macbook + tuo conguaglio?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per un amico
![]()
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo che scambio anche con:
- 8800 gts 512Mb che prenderebbe un amico!! + conguaglio naturalmente - hd di grande taglio da 300 Gb in su, sempre per amico! + conguaglio - mouse logitech g5 o g9 Spero che così vengo un pò + incontro a coloro che nn hanno soldi da spendere e preferiscono lo scambio! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda....solo x eee
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace ma vendo tutto insieme, nel caso si potrebbe trattare il prezzo di qualcosina ma nn smembro!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io avrei un hdd SATA II da 400 gb, però della borsa e le SD non saprei cosa farmene, però tu non sleghi gli acessori
![]() Magari ti posso offrire anche qualche altro bel oggetto oltre che un po' di money? Non so un lettore divx con monitor da 7''? Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
al limite posso togliere la sd da 4 gb! ma l'altra da 1 gb la lascio e la borsa anche..... non saprei cosa farmene se le tengo!!
fai la tua proposta in pvt! e magari troviamo un accordo tra il tuo hd+conguaglio e il mio! ripeto quello che mi interessa per lo scambio: - nintendo wii - asus dalla 8800gt in su - hd grande taglio - mouse g9 altro nn mi serve! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti ho mandato l'offerta in pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Puoi fatturare?
Interessato... ma mi serve fattura. Altrimenti un UP per te Ciao ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambi con un xbox 360 ?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non posso fatturare mi spiace!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.