|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cambiare alcuni pezzi del pc...
Salve ^^".
Premetto che non ne capisco più di tanto di componenti per il pc, quindi cercate di non fare caso alla mia ignoranza xD In pratica ho comprato il computer oltre 3 anni fa e, dato che ora ho qualche soldo da poterci spendere, vorrei cambiare qualche componente per aggiornarlo un po' °°. L'unico gioco per cui uso il pc è Lineage II, quindi dal punto di vista grafico non mi serve niente di speciale =P Più che altro il pc lo uso per navigare su internet, usare msn, scaricare col mulo e con azureus e vederci anime/film, quindi più che altro vorrei velocizzare il pc °° (E anche fare in modo che faccia meno rumore, se possibile °°). A parte la ram (Ho 1 GB, penso di metterne 2, boh °_°), non saprei cosa cambiare e che vantaggi ne trarrei cambiando processore o scheda madre, quindi ditemi voi °ç°" Questi sono i pezzi del computer attuale (Li ho presi con Everest, se ne serve qualche altro ditemelo, neanche a postare il log completo °_°): Quote:
Grazie in anticipo ![]() EDIT: Avevo pensato anche di cambaire monitor e passare a un monitor widescreen (22" ? °_°), ma non saprei.. °° Danno problemi i widescreen? °_° (Scusate, sono un niubbo, lo so ;_; ) Ultima modifica di Linkeddu : 09-04-2008 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se ci dici quanti soldi puoi spendere al massimo ti facciamo noi una buona configurazione.
Trattative: davidepaco - alexbull1 Ultima modifica di Hackrey : 09-04-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Diciamo che, fatta esclusione per il monitor, il budget potrebbe essere sui 500€ massimi °° Ma non so quale sia ormai il costo dei componenti.. E' troppo poco 500€? °° O è molto? °_° Comunque, se la differenza è poca, anche di meno di 500 euro °° Se invece i prezzi sono completamente differenti, allora ditemi voi, sinceramente non ne ho idea xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
con 500€ ti fai un pc che il tuo attuale nn lo caga nemmeno....amd x2, 2gb di ram, 9600gt, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
500 euro configurazione amd
5000+ 9600gt 2gb 800 team elite MSI K9A2 CF-F coller master elite lc power 550 lg sata samsung sata2 320 si' ci stai
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-04-2008 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.