|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Mmorpg]reclutiamo esperti e appassionati
Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
astenersi wowwari e bimbominkia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Mi sa che cerca Goonzuwari...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è come cercare un esperto di musica in un forum di musica e dire "niente fan dei tokio hotel e di meneguzzi". almeno io la vedo così. per favore non flammiamo su questo punto che sennò la discussione va a male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
allora buona fortuna al vostro progetto elitario
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si diciamo che è più o meno così. un pò più politically correct di quello che avrei detto io, ma ci siamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora proprio nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io un po' ne ho provati e alla fine ritengo daoc il migliore anche se uo rimane imbattuto per l'aspetto puramente "RPG".
per i nuovi titoli age of conan potrebbe essere molto valido e pure warhammer (che pero' non mi esalta come ambientazione). ritengo pure io wow un gioco decisamente troppo "semplificato/limitato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io tanto male non ce lo vedo...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che quì si parla di gente che deve giocare ad un gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non voglio preservare la razza di un bel niente. il forum è riservato a gente con già molta esperienza ma anche a gente che ne ha solo un pò e vuole conoscere le idee più diffuse, confrontarsi con altri e magari iniziare a metterci del suo. non chiedo di aver pubblicato recensioni o articoli, anche perchè sennò non verrebbe nessuno, ma almeno di avere una visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due.
io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto. sempre meglio ultima di wow, ma sarebbe limitato lo stesso. può essere, anche se non lurko tantissimo, ho un pò un idea generale di come gira questo forum e forse sono stato un brusco e sbrigativo, ma il tempo è poco causa uni e lavoro e mettere insieme persone sparse su decine di forum è difficile. tant'è che non ho manco un punto di riferimento grande da cui attingere, visto che quelli che dovevano venire da mmorpgitalia, son già presenti e sono veramente pochi. altri forum di riferimento in italia non ce ne sono quindi sto raccogliendo in giro chi manca e non è facile Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, se vuoi partecipare, ok, male non faresti. sei un pò old, ma magari puoi apportare qualche aiuto alle discussioni. edit: ho il treno fra 3 minuti, ci risentiamo lunedi. Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.