Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 13:57   #1
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
[Mmorpg]reclutiamo esperti e appassionati

Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
astenersi wowwari e bimbominkia
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:39   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:42   #3
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:45   #4
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Mi sa che cerca Goonzuwari...
Old 09-04-2008, 17:13   #5
Chobeat
Senior Member

Quote:
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow?
beh il progetto è volutamente elitario e tende a escludere diciamo l'"utenza di massa" per preferire un "utenza critica". se giochi a wow, le possibilità che tu faccia parte dell'"utenza critica" sono veramente infime.
è come cercare un esperto di musica in un forum di musica e dire "niente fan dei tokio hotel e di meneguzzi". almeno io la vedo così. per favore non flammiamo su questo punto che sennò la discussione va a male.
Old 09-04-2008, 17:21   #6
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
allora buona fortuna al vostro progetto elitario
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:49   #7
Chobeat
Senior Member

Quote:
allora buona fortuna al vostro progetto elitario
grazie.
Old 09-04-2008, 19:40   #8
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario )
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:42   #9
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario )
si diciamo che è più o meno così. un pò più politically correct di quello che avrei detto io, ma ci siamo
Old 10-04-2008, 15:36   #10
Chobeat
Senior Member

allora proprio nessuno?
Old 10-04-2008, 23:52   #11
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui...
Old 11-04-2008, 10:17   #12
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui...
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
Old 11-04-2008, 14:09   #13
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io un po' ne ho provati e alla fine ritengo daoc il migliore anche se uo rimane imbattuto per l'aspetto puramente "RPG".
per i nuovi titoli age of conan potrebbe essere molto valido e pure warhammer (che pero' non mi esalta come ambientazione).
ritengo pure io wow un gioco decisamente troppo "semplificato/limitato".
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:59   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:01   #15
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque
bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione

io tanto male non ce lo vedo...
Old 11-04-2008, 15:04   #16
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione io tanto male non ce lo vedo...
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana .
Old 11-04-2008, 15:07   #17
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana .
io sopporterei di + il secondo.

Visto che quì si parla di gente che deve giocare ad un gioco.
Old 11-04-2008, 15:11   #18
Chobeat
Senior Member

non voglio preservare la razza di un bel niente. il forum è riservato a gente con già molta esperienza ma anche a gente che ne ha solo un pò e vuole conoscere le idee più diffuse, confrontarsi con altri e magari iniziare a metterci del suo. non chiedo di aver pubblicato recensioni o articoli, anche perchè sennò non verrebbe nessuno, ma almeno di avere una visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due.
io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto. sempre meglio ultima di wow, ma sarebbe limitato lo stesso.
Quote:
può essere, anche se non lurko tantissimo, ho un pò un idea generale di come gira questo forum e forse sono stato un brusco e sbrigativo, ma il tempo è poco causa uni e lavoro e mettere insieme persone sparse su decine di forum è difficile. tant'è che non ho manco un punto di riferimento grande da cui attingere, visto che quelli che dovevano venire da mmorpgitalia, son già presenti e sono veramente pochi. altri forum di riferimento in italia non ce ne sono quindi sto raccogliendo in giro chi manca e non è facile

Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:16.
Old 11-04-2008, 15:19   #19
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
... visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due. io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto.
Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

Quote:
sempre meglio ultima di wow
Non vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.
Old 11-04-2008, 15:24   #20
Chobeat
Senior Member

Quote:
Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

Non vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.
si infatti si sta anche dibattendo sul fatto che wow sia considerabile un mmorpg o no, anche se purtroppo mi sa che ha gli estremi per esserlo considerato nonostante tutto.
in ogni caso, se vuoi partecipare, ok, male non faresti. sei un pò old, ma magari puoi apportare qualche aiuto alle discussioni.
edit: ho il treno fra 3 minuti, ci risentiamo lunedi.

Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:27.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL