Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2008, 13:57   #1
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
[Mmorpg]reclutiamo esperti e appassionati

Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
astenersi wowwari e bimbominkia
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:39   #2
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
astenersi wowwari e bimbominkia
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow?
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:42   #3
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
astenersi wowwari e bimbominkia
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:45   #4
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Mi sa che cerca Goonzuwari...
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:13   #5
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow?
beh il progetto è volutamente elitario e tende a escludere diciamo l'"utenza di massa" per preferire un "utenza critica". se giochi a wow, le possibilità che tu faccia parte dell'"utenza critica" sono veramente infime.
è come cercare un esperto di musica in un forum di musica e dire "niente fan dei tokio hotel e di meneguzzi". almeno io la vedo così. per favore non flammiamo su questo punto che sennò la discussione va a male.
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:21   #6
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
allora buona fortuna al vostro progetto elitario
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:49   #7
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
allora buona fortuna al vostro progetto elitario
grazie.
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:40   #8
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow?
Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario )
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:42   #9
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario )
si diciamo che è più o meno così. un pò più politically correct di quello che avrei detto io, ma ci siamo
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:36   #10
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
allora proprio nessuno?
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:52   #11
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:17   #12
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui...
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:09   #13
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14776
io un po' ne ho provati e alla fine ritengo daoc il migliore anche se uo rimane imbattuto per l'aspetto puramente "RPG".
per i nuovi titoli age of conan potrebbe essere molto valido e pure warhammer (che pero' non mi esalta come ambientazione).
ritengo pure io wow un gioco decisamente troppo "semplificato/limitato".
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:59   #14
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:01   #15
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque
bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione

io tanto male non ce lo vedo...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:04   #16
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione io tanto male non ce lo vedo...
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana .
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:07   #17
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana .
io sopporterei di + il secondo.

Visto che quì si parla di gente che deve giocare ad un gioco.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:11   #18
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
non voglio preservare la razza di un bel niente. il forum è riservato a gente con già molta esperienza ma anche a gente che ne ha solo un pò e vuole conoscere le idee più diffuse, confrontarsi con altri e magari iniziare a metterci del suo. non chiedo di aver pubblicato recensioni o articoli, anche perchè sennò non verrebbe nessuno, ma almeno di avere una visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due.
io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto. sempre meglio ultima di wow, ma sarebbe limitato lo stesso.
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque
può essere, anche se non lurko tantissimo, ho un pò un idea generale di come gira questo forum e forse sono stato un brusco e sbrigativo, ma il tempo è poco causa uni e lavoro e mettere insieme persone sparse su decine di forum è difficile. tant'è che non ho manco un punto di riferimento grande da cui attingere, visto che quelli che dovevano venire da mmorpgitalia, son già presenti e sono veramente pochi. altri forum di riferimento in italia non ce ne sono quindi sto raccogliendo in giro chi manca e non è facile

Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:16.
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:19   #19
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
... visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due. io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto.
Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

Quote:
sempre meglio ultima di wow
Non vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:24   #20
Chobeat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

Non vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.
si infatti si sta anche dibattendo sul fatto che wow sia considerabile un mmorpg o no, anche se purtroppo mi sa che ha gli estremi per esserlo considerato nonostante tutto.
in ogni caso, se vuoi partecipare, ok, male non faresti. sei un pò old, ma magari puoi apportare qualche aiuto alle discussioni.
edit: ho il treno fra 3 minuti, ci risentiamo lunedi.

Ultima modifica di Chobeat : 11-04-2008 alle 15:27.
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v