|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
Mi valutate questa scheda video?
Mobile Intel® GM965 Express Chipset con grafica 3D integrata, con Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 con sino a 358 MB di Intel®
Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB di memoria di sistema dedicata, sino a 350 MB of memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 9<br> * depending on size of system memory Vi dico subito che da ignorante ho capito subito che non si tratta di una scheda di "livello" però il punto è: è cosi scarsa? voglio dire non ci dovrò giocare con chissà quali giochi.. ma vorrei comunque una scheda grafica facilmente adattabile ai vari usi.. me la valutate? mi serve sapere il vostro parere perche poi il resto della configurazione mi piace... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non devi giocare ai giochi di ultima generazione, e con quelli di penultima ti accontenti del dettaglio minimo, allora la Intel integrata di ultima generazione potrebbe andare bene.
Se devi guardare film in DVD va bene. Se devi manipolare le foto che hai scattato con la macchina fotografica digitale va bene. EDIT: se giochi a The Sims 2, potresti avere dei problemi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 08-04-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.