|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli pc gaming
Allora in un altro topic avevo cercato consigli per una configurazione di un pc intorno ai 1000euro o 1200 euro ma leggendo i vari 3D legati ai problemi con il chipset ( artefatti sullo schermo e crash sistema ) ho deciso di abbandonare nvidia perchè sinceramente se devo spendere tutti quei soldi per poi avere un pc che crasha in continuazione darei fuoco a tuto per la rabbia o altrimenti mi ammazzo XDDD
![]() è per questo che cerco il vostro aiuto Q.Q cerco un pc che non abbia problemi con gli artefatti legati al chipset e che mi possa durare un pò quello di cui ho bisogno è Alimentatore Scheda video Scheda madre Ram Processore ho un monitor da 17 pollici ma che cambierò a giugno... per la scheda video vorrei una ati o anche una dei partner ati , per la sk madre qualsiasi cosa che non abbia problemi relativi agli artefatti e crash sistema... per il processore quindi un AMD va bene EDit : altri dettagli ad esempio vorrei 4gb di ram e una sk video con almeno 512mb di ram grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quindi puoi fare così: Cpu: q6600 o e8400 200€ Mobo: asus p5k pro o gigabyte ep35 ds3r 100€ Ram: di marca 2x2gb ddr2 800mhz 80€ Vga: 8800gts 512 o 9800gtx 250€/300€ Case: cm rc-690 70€ Ali: corsair hx520 100€ Hard Disk: 2x160gb in raid 0 80€ 2Hark Disk: 320gb 50€ Masterizzatore: DvD [Sata] 30€ 960€/1010€ E avrai un computer performante e nessunissimo tipo di problema.
Trattative: davidepaco - alexbull1 Ultima modifica di Hackrey : 08-04-2008 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
phenom 9600 190e 2x2gb team group 65e hd3870 170e lc power titan 560w o corsair vx550 o corsair hx520 60 il primo 70 il secondo 95 il terzo non hai detto cosa vuoi spendere, per cui sono stato larghino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: SGV
|
questi phenom buggati li lascerei stare fino alla rev. b3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh allora andrebbe meglio una config intel ma se lui vuole espressamente amd bisogna andare per forza sui dual
un 6000+ allora risparmiando qualcosa sulla config di cui sopra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
vi ringrazio tutti per l'aiuto
Quote:
questa config mi piace ![]() dando una occhiata ho trovato queste OCZ DDR2 PC2-8000 ReaperX HPC - 4GB Dual Channel4GB (2GBx2), 1000MHz, ReaperX HPC, Dual Channel, 5-5-5-18, OCZ2RPX10004GK e mi stavo chiedendo se fossero buone o no ? poi controllando più sotto ho trovato queste altre OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition - 2GB (2x1Gb) 1066 MHz, Reaper HPC Edition, Dual Channel, EPP 5-5-5-15 che però come vedete vengono vendute in kit da 2x1gb e se ne prendessi altre due e quindi 4x1gb ? a livello di prestazioni c'è qualche problema ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non eri quello che aveva richiesto una configurazione su cpu amd e scheda grafica ati per paura di problemi di artefatti ecc adesso ti va be ne la config col penryn (che è una cpu intel) ? per le ram a mio parere a meno di overclock liquidi le 1066 non ti servono: bisogna vedere quanto costano: li vedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
è meglio 2x2 gb però per vedere più di 3 gb di ram hai bisogno di un sistema operativo a 64 bit.
Le ocz non sono male, le ho avute anch'io, però bastano delle 800 mhz a meno che non overclocchi molto, poi dipende da quanto le paghi.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
eh si sono strano ![]() Quote:
si si questo lo sapevo infatti faccio dual boot con vista oppure su un altro hd gli metto vista asd principalmente uso xp per alcune cose quando gioco passo a vista così sfrutto tutto XD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.