|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
|
Colorare il Case
Salve signori/e,
premetto che sono un profano del modding, detto questo procedo vorrei colorare un case per un regalo di compleanno e volevo chiedervi consiglio su quali tipi di colori usare e cm colorarlo (strumenti da utilizzare intendo) attendo notizie e ringrazio in anticipo p.s: se esistessero discussioni analoghe mi scuso in anticipo ma la funzione di ricerca su forum nn mi ha dato alcun risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
chiedo umilmente scusa.. ho trovato il topic che mi serve
mod, chiudete pure la discussione ciiao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
colore di fondo
uppo per fare domande un po' più tecniche sta volta, approfittando del fatto che i moderatori nn hanno ancora chiuso
il case in questione verrà colorato di rosa con i dettagli viola metallizzato. il rosa è quello classico e volevo sapere se è meglio fagli una base di bianco sotto per risaltarlo.. o di perla.. avete consigli?! prima o poi mi butterò anche nel modding.. per il momento mi limito a colorarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
l'importante è che sul fondo non ci sia il nero poi ci dai il rosa e poi il trasparente che da effetto rosa giallo io ci ho verniciato una la vespa tempo fa non hon + le foto altrimenti te le postavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
il fondo è del colore della lamiera del case..
l'ho sverniciato completamente prima di cominciare a colorare.. penso che con una mano di bianco molto leggera possa risaltare ancora di + il rosa classico. per togliere il colore ho usato una carta 600 e per levigare il tutto ci ho passato una 1000.. mi consigliate di partire da una carta un po' più bassa? tipo 300/350? quanti tipi di carta avete usato per farlo? 3 passaggi? 4? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
be credo una 300 vada bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.