Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 22:47   #1
dividistus
Member

Iscritto dal: May 2007
Compatibilita chitarra Guitar Hero 3 PS3/PC

Salve a tutti, ho un problema con Guitar Hero per PC, ho provato a giocarci con la chitarra wireless della versione PS3, ma il gioco non me la riconosce (il pc la riconosce senza problemi!), so che la versione pc è compatibile con le chitarre delle altre console, qualcuno puo aiutarmi?
dividistus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:10   #2
gabri94
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao puoi usare joytokey un po' macchinoso ma abbastanza intuitivo. si tratta di associare i tasti del joystick a i tasti che usa la tastiera un po' come un bridge con il controller si gioca male ma usandolo con la chitarra funzionerà di sicuro
gabri94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:00   #3
dividistus
Member

Iscritto dal: May 2007
Grazie mille , ho provato a settare i tasti con Xpadder e devo dire che è ancora meglio di Joytokey, ora gioco perfettamente, gomunque grazie lo stesso!
dividistus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:20   #4
Patriarch78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ehi dividistus
anche io ho il tuo stesso problema , potresti dirmi (o farmi degli screenshot se hai tempo) come hai settato xpadder?
ah mi presento sono nuovo il mio nome è federico spero di trovare quello che cerco su questo foro
Patriarch78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:59   #5
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
anche io vorrei sapere come si imposta la chitarra ps3 per giocare a guitar hero per pc

con xpadder
Old 17-12-2008, 21:58   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Io invece mi chiedo come mai non usiate LA CHITARRA CHE VI È STATA VENDUTA CON IL GIOCO.
Oh, forse perchè il gioco non lo avete comprato?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 22:00   #7
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io invece mi chiedo come mai non usiate LA CHITARRA CHE VI È STATA VENDUTA CON IL GIOCO.
Oh, forse perchè il gioco non lo avete comprato?
ho comprato il gioco per ps3, visto che ho sia pc che ps3...preferivo prendere quello per ps3 e giocarci in wireless e so che è molto più facile fare andare una chitarra ps3 per pc e non inverso.

Ecco spiegato. Ti sembra così strano?
Old 17-12-2008, 23:20   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sì, visto che ce l'hai per PS3 giocarci su PS3...
Con tutto quello che hai speso per comprarti la console, almeno usala.
Old 17-12-2008, 23:24   #9
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

va bene grazie per i saggi consigli,

qualcun altro che mi aiuta a configurare la chitarra ps3 su pc tramite xpadder o altro programma?
Old 18-12-2008, 00:28   #10
tony8970
Member

Iscritto dal: Nov 2008
anche io stò cercando in tutti i modi di settare la chitarra con joytokey T_T

eppure io all'epoca avevo trovato una versione di joytokey modificata che aveva (al posto del "first configuration") le configurazioni per GH3!!! solo che non lo trovo più! T_T, è da tempo che non ci penso perchè ho disinstallato tutto ora ho trovato usato Guitar hero aerosmith per pc senza chitarra e io avendo quella per ps3 ho detto "massì tanto la posso collegare" ma non trovo più il programmaaaa!! T_T!!

prego chiunque possa aiutarmi di darmi una dritta!! il programma l'ho già provato e funziona alla grande nessun ritardo niente di niente solo bisogna impostarlo per bene... ero riuscito anche a impostare la leva del vibrato associando l'asse z positivo al movimento del mouse con xpadder! ora non riesco più a trovare niente..... i programmi li ho ma non sono settati e stò diventando matto a configurarli!! per favore se qualcuno li ha può mettere i tasti? grazie...
tony8970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 00:43   #11
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
Sì, visto che ce l'hai per PS3 giocarci su PS3...
Con tutto quello che hai speso per comprarti la console, almeno usala.
Ma un cesto di fatti propri no eh?
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:40   #12
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Ma un cesto di fatti propri no eh?
Sono fatti miei, la storiella della chitarra non ha senso perchè il gioco viene venduto con la chitarra anche su PC.

C'è un solo motivo per cui non dovrebbe avere la chitarra, e quel motivo sottointende che non si può parlarne sul forum.
Old 18-12-2008, 10:06   #13
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Quote:
Sono fatti miei, la storiella della chitarra non ha senso perchè il gioco viene venduto con la chitarra anche su PC.

C'è un solo motivo per cui non dovrebbe avere la chitarra, e quel motivo sottointende che non si può parlarne sul forum.
ma perchè la tua scheda video con quel mostro di pc ha senso?
E' una tua scelta non mettere una scheda video più potente e nessuno ti dice nulla. Non voglio scatenare flames era solo per ridere

chi mi aiuta co xpadder o co altro programma?
Old 18-12-2008, 13:22   #14
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:

Capisco.
Ma forse non sai che vendono anche GHIII su pc senza la chitarra. E forse lui ha comprato una chitarra per usarla su ps3 e magari vuoi evitare di ricomprarla su pc.

E cmq, come al solito, nessuno ha parlato di pirateria. Smettila di inquisire: è da più di 900 anni che è passata di moda
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 13:29   #15
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dividistus Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema con Guitar Hero per PC, ho provato a giocarci con la chitarra wireless della versione PS3, ma il gioco non me la riconosce (il pc la riconosce senza problemi!), so che la versione pc è compatibile con le chitarre delle altre console, qualcuno puo aiutarmi?
quella della 360 di guitar hero 2 sono sicuro che funziona(provato di persona). quella wirelles di gh3 non ho mai provato,ma di sicuro hai bisogno del sensore microsoft
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 15:18   #16
goku72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da dividistus Guarda i messaggi
Grazie mille , ho provato a settare i tasti con Xpadder e devo dire che è ancora meglio di Joytokey, ora gioco perfettamente, gomunque grazie lo stesso!
Ciao mi sono iscritto solo per avere un aiutoda teecioè anch'io ho preso la chitarra di guitar hero per Ps3 e volevo giocarci con FoF e Guitar Hero 3 per PC per il momento (poi lo prenderò pure per la consolle),ho scaricato Xpadder e sul pannello di controllo me la riconosce,e fino qua tutto bene...entro nel gioco e nn mi fa configurare i tasti xchè vede solo la tastiera ed anche in Fof 2.0 mod nn si riesce a modificare i tasti,Help me Please.

Ciao a presto ti ringrazio in anticipo!!!
goku72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 15:24   #17
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Quote:
Originariamente inviato da goku72 Guarda i messaggi
Ciao mi sono iscritto solo per avere un aiutoda teecioè anch'io ho preso la chitarra di guitar hero per Ps3 e volevo giocarci con FoF e Guitar Hero 3 per PC per il momento (poi lo prenderò pure per la consolle),ho scaricato Xpadder e sul pannello di controllo me la riconosce,e fino qua tutto bene...entro nel gioco e nn mi fa configurare i tasti xchè vede solo la tastiera ed anche in Fof 2.0 mod nn si riesce a modificare i tasti,Help me Please.

Ciao a presto ti ringrazio in anticipo!!!
con fof basta collegare la periferica, win te la riconosce e va tutto ok, prova con la versione classica di fof, non quella mod, io sono riuscito a giocarci dopo 2 minuti.
Metti la chiavetta wireless premi il pulsante che l'accende e nel programma cambi i tasti.
Old 21-12-2008, 20:02   #18
goku72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Grazie ho risolto,nn dirmi come...è 3 gg che ci provo e niente,si è seduta dvanti al Pc mia moglie ed ha cambiato pure i tasti come dci tu,cosa che ho fatto e rifatto più volte,forse gli piaceva di più ma le cose strane della vita.Cmq con Guitar Hero 3 per Pc c'è solo la config della tastiera e la chitarra nn me la vede cmq.Dimentcavo...ma allora xpadder nn serve a nulla mi sembra di avere capito!?
Ciao grazie cmq,ora smanetto a più nn posso e poi metterò persino un video su youtube,troppo gasamento con la chitarra,altro che tastiera!!!CIAAAOOOO.
goku72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 08:43   #19
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
raga, una domandina per chiarire
se prendo GH3 per PS3, avrò la chitarra wireless con un adattatore USB wireless per la chitarra stessa. Questa periferica USB la collego al PC e windows (VISTA) riconosce tranquillamente adattatore+chitarra e posso giocare senza problemi a "frets on fire"? E' corretto come ragionamento??? Non devo fare nulla di particolare (al max prendere xpadder o joytokey)?
posso fare sta spesa e ritrovarmi con una chitarra funzionante per PC?
grazie

EDIT: aggiungo: come si ricarica la chitarra? Ha delle batterie tipo "stilo" ricaricabili? oppure sono particolari e si ricaricano solo con qualche accessorio PS3???
scusate, ma non l'ho mai vista...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB

Ultima modifica di il_joe : 17-02-2009 alle 08:51.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 07:49   #20
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
raga, una domandina per chiarire
se prendo GH3 per PS3, avrò la chitarra wireless con un adattatore USB wireless per la chitarra stessa. Questa periferica USB la collego al PC e windows (VISTA) riconosce tranquillamente adattatore+chitarra e posso giocare senza problemi a "frets on fire"? E' corretto come ragionamento??? Non devo fare nulla di particolare (al max prendere xpadder o joytokey)?
posso fare sta spesa e ritrovarmi con una chitarra funzionante per PC?
grazie

EDIT: aggiungo: come si ricarica la chitarra? Ha delle batterie tipo "stilo" ricaricabili? oppure sono particolari e si ricaricano solo con qualche accessorio PS3???
scusate, ma non l'ho mai vista...
nobody knows?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian