|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Con cosa si masterizzano le immagini .mdf ???
come da titolo, mi sono imbattuto in questo formato che nero non masterizza, cosa posso usare per masterizzare tale immagine alla perfezione ?
inoltre ho notato che alcuni sono accompagnati da un'altro file di tipo .mds.... a cosa serve ??? grazie in anticipo !
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
So che CD Burner XP Pro è in grado di convertire diverse estensioni di file immagine ma non ricordo se c'è anche MDF.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma cd burner xp se ho capito bene converte i vari formati immagine ?
quindi (se conosce anche il formato .mdf) lo posso trasformare in un + comune .iso ??? cmq grazie della risposta. ps : è un programma freeware (cd burner xp)??
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Il formato .mdf è masterizzabile con Alcohol 120%
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alcohol 120%
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Daemon Tolls riconosce tutti i formati immagine
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo cd burnerXP NON riconosce il formato .mdf
daemon tools o alcohol 120 ???
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...prima prova a rinominare l'immagine .mdf in .iso e guarda se è riconosciuta...a volte basta, altrimenti vai di Alcohol.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
imgburn (gratuito, masterizza OGNI tipo di immagine)
comunque per masterizzare i .mdf serve anche il corrispettivo .mds (grande pochi byte) bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.