|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 104
|
mail sospetta???
salve, ho ricevuto una telefonata da un rappresentante apple, che mi propone l'apple protection care.
ho chiesto di ricevere una mail, che mi hanno mandato. dopo ciò, mi arrivano sul cell 5-6 telefonate al giorno in cui mi chiedono se aderire o meno alla proposta. Il numero è di Londra. Io sono perplesso circa l'autenticità della telefonata Domanda: devo fidarmi o la cosa è sospetta? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 402
|
Io non mi fiderei però una telefonata alla apple col numero che c'è sul sito ufficiale la farei e se loro non sanno nulla denunci tutto ai carabinieri o polizia
__________________
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1789
|
Non mi risulta che Apple chiami per telefono i clienti per proporgli vendite o servizi, ho comprato di tutto sullo store e mai si è fatto sentire qualcuno.
Al massimo mandano una mail con promozioni e/o offerte quello si, (se sei registrato, hai registrato i prodotti acquistati, e iscritto alle newsletter) io non mi fiderei. Anche perchè la protezione apple care è soggettiva, se la vuoi fare la fai se no cica, alla apple non gli frega se vuoi proteggere il tuo mac per altri 3 anni o ti vuoi tenere il mac scassato. Questo è il mio pensiero, se sbaglio smentitemi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
|
è una truffa, figuriamoci se ti chiamano da Londra per una cosa del genere, vai dai carabinieri e e fai in modo che li becchino........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Messaggi: 1043
|
Truffa mi sembra un pò esagerato, forse vendono protection care ed hanno la percentuale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
|
anche a me un po' di tempo fa avevano telefonato, ma pochi giorni prima avevo contattato l'assistenza via email per un problema tecnico, ero in scadenza di garanzia e in effetti mi hanno proposto l'apple care
se non li hai mai contattati però è strano... ![]() ps: comunque se devi prendere l'apple care cercala altrove (leggi ebay ), insieme alla ram è una delle cose con più sovrapprezzo che si possa comprare sullo store
__________________
MacBook Pro 16" M1pro | MacBook Pro 15" i7 | iPod Classic 160GB | iPad Pro 10.5
Sono una NERD! | ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.














), insieme alla ram è una delle cose con più sovrapprezzo che si possa comprare sullo store








