|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Dev-C++] Strano errore di linking
Salve a tutti, ho un problemino con DEV-C++, dopo aver compilato senza errori mi esce fuori questa scritta:
[Linker error] undefined reference to `__cpu_features_init' ld returned 1 exit status C:\Documents and Settings\******\Desktop\progetto111\Makefile.win [Build Error] [GAME_ONE.exe] Error 1 Perchè mi fà così? Scusate ma è la prima volta che mi capita... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
lo dice l'errore! Non trova una "spiegazione" per il termine, vedi se ne codice hai definito correttamente la voce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Avevo lo stesso errore con Codeblocks quando avevo installate due versioni differenti del mingw... hai per caso installato altri ide o semplicemente altre versioni del compilatore?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non ho installato altri IDE... ho solo questo... se volete vi passo i tre file di cui è composto il codice sorgente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Molti fanno riferimento al problema, ma sembra che non ci sia una soluzione univoca.
Disintalla Dev-C++, rimuovi la directory e prova a reinstallare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.