|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Soft per scaricre siti
Ciao a tutti so che esistono software che ti permettono di scaricare il contenuto dei siti per poterli utilizzare off-line.
Ieri mi sono collegato al sito html.it per scaricarmi la guida alla programmazione html ma ho visto che non c'è la versione stampabile ma solo quella consultabile online, esiste un modio per renderla "stampabile"? avevo pensato al vecchio caro copia/incolla ma sono 69 pagine circa. Ciao e grazie.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare WebStripper o HTTrack
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
C'era pure Teleport Pro. Lo aggiornano ancora.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimamente va di mda HTTrack ma io uso Webrepre da anni e m trovo bene.
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
free download manager mi pare faccia tale servizio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
non ci riesco
CIAO A TUTTI,
ho un problema di questo tipo devo scaricare delle pagine web ad esempio quella relativa al link in oggetto: http://www.videomakers.net/index.php...3574ea5765910b il problema e' questo questa pagina e' composta da 42 sottopagine , non riesco a tirarle giu' tutte mi potete aiutare un attimino ?? grazie infinite ciao marco |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread ufficiale per info, paragoni e consigli sui software per scaricare interi siti, vi chiedo la gentilezza di usare quel thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=871629 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.