|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
messaggio di avvertimentosu sfondo blu dopo che xp sp2 si carica
dinanzi tutto buona sera a tutti e a tutte ho un insolito problema dopo che si carica xp sp2 mi compare su sfondo blu un messaggio che dice (smrgdf program not found-skipping AUTOCHEK)questo e' comparso da quando ho disinstallato un programma di pulizzia generica circa 4 mesi fa, non mi a dato problemi all'infuori del messaggio.e per eliminare il messaggio ho l'idea di operare tramite il registro di sistema ma non sono sicuro e dato che il registro di sistema e' una parte cruciale del sistema non voglio causare altri problemi.grazzie a chi mi agliuta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se il software era system mechanic allora ecco qua:
dice: 1 disinstalla il prodotto utilizzando il pannello di controllo 2 i files rimasti C:\WINDOWS\system32\smrgdf.exe C:\WINDOWS\system32\ioloBootDefrag.cfg C:\WINDOWS\system32\iolobtdfg.exe devi cancellarli o rinominarli 3 Una voce di registro fa la chiamata a questi files quindi: apri regedit e vai qua HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, and for the value BootExecute, se il valore è (le virgolette le ho messe io) "autocheck autochk * smrgdf C:\Documents and settings\(user name here)\Application Data\iolo\ iolobtdfg C:\WINDOWS\system32" allora tasto destro su BootExecute, modifica, e cambialo in questa maniera: "autocheck autochk *" (non aggiungere le virgolette). prova un po' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
si e' system mechanic
si e' system mechanic ma come ai capito che si trattava di questo programma ai avuto lo stesso problema? grazzie
Ultima modifica di amd84 : 02-04-2008 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nooooo è per via dell'avatar... sole che lui fa il medico io il sistemista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.