|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
condivisione account premium su rapidshare
trattandosi di un servizio di hosting scrivo qui, ma se i moderatori trovano che la discussione stia meglio altrove mi spostino pure
mi chiedevo, a livello accademico, cosa impedisce che un certo numero di persone condividano un account premium di rapidshare. in questo modo il prezzo annuale si riduce grazie a presto roberto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
sarei curioso anche io...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Ci sono già dei siti che generano dei premium link per scaricare senza limiti usando i loro account premium che condividono.
una lista aggiornata dei siti che attualmente funzionano la trovate qui. La lista viene aggiornata spesso in quanto è facile che i limiti giornalieri di premium link che questi siti offrono cambino e/o gli scada l'account premium e rimangano scoperti per un paio di giorni.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che io sappia questi metodi non funzionano, però mi piacerebbe essere smentito ^_^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
funzionano, però ovviamente gli "slot" disponibili vanno a ruba.
un programma che incorpora tutti quei siti e genera i link automaticamente è rapidleecher 5.1 ma come ho detto, i premium slot che questi siti offrono finiscono in fretta. l'unico modo per aumentarli è supportarli cliccando sui banner sperando che un giorno riescano a comprarsi piu account premium
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il fatto è che gli slot disponibili sono pochi e che "bisognerebbe" cliccare sui banner per aiutare il sito... però sai com'è.... per quello che costano gli abbonamenti...se ne fai un uso intenso, lo si può anche fare....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
senza dubbio, ma se uno si trova come me a scaricare un file ogni 2/3 settimane e ha fastweb quel trucchetto risulta molto utile :sisi:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nel tuo caso si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

claitz