|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Per prenotazione appuntamenti - Il dottore e il paziente
Ciao a tutti,
sono un medico e devo riuscire a sviluppare un sistema per riuscire a prendere appuntamenti. Avevo in primis pensato ad una casella vocale... (e' possibile?) Poi avevo pensato ad una pagina in asp.. che mi potesse registrare i contatti dei miei pazienti...un sistema di prentoazione insomma! Chi mi aiuta o mi sa almeno indirizzrae?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me puoi realizzare un mini programma (simil sito) in php sfruttando un database per tenere sotto controllo appuntamenti, cartelle cliniche, anagrafica ecc..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fammi capire, ma è per tuo utilizzo, giusto ? Non deve essere ad utilizzo diretto dei pazienti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Se è per il suo utilizzo può realizzare un semplicissimo database Access e creare qualche maschera!
Se invece pensa di dare la possibilità ai suoi pazienti di prenotarsi da casa, beh è una bella idea, sicuramente realizzabile col php.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.