|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Veltroni: abrogheremo 5000 leggi
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
"quantità" = "qualità" : ?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Se sono inutili fa bene.
Il nostro codice è molto complesso e contraddittorio... ovviamente questo è negativo. Io comunque credo sia piú che altro propaganda, ma una bella revisione dell'intero codice sarebbe utile. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
concordo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sarebbe bellissimo se si riuscisse a fare una cosa del genere, però onestamente più andiamo avanti e più credo che si stia esagerando. In questa campagna elettorale stanno sparando troppe cose da fare e spesso dicono pure che le faranno in tempo breve. Non sono un ingenuo e so benissimo che è per lo più propaganda elettorale, ma se una serie limitata di proposte mi dà l'illusione che sia effettivamente possibile realizzarle, un elenco infinito di promesse rischia veramente di farmi pensare che siano tutte prese in giro. Io dico che devono stare attenti, soprattutto il PD. Perché se per Silvio sappiamo bene ciò che possiamo aspettarci, Walter che si propone come nuovo non può assolutamente concedersi il lusso di spararle grosse e, poi, se dovesse vincere, non riuscire a mantenerle: la novità cadrebbe nella normalità.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
C'è una punta di propaganda.. però il discorso è giusto..
Tecnicamente è un pò difficile, ma comunque se inizi a fare testi unici una grossa sfrondata ai rami secchi la puoi dare..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
quante balle....
Era meglio dire: Vogliamo depenalizzare tutti i reati che i politici fanno in continuazione... Guardatevi il thread di Ser21
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
la mia critica era rivoltà alla politica dei grandi numeri (numeri grossi che fanno slogan per esempio)...chi determina l'inutilità di queste leggi?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque.. una volta che si fa una proposta concreta e a costi limitatissimi.. di semplificazione che può aiutare tutti.. non mi sembra proprio propaganda.. magari complesso sì.. propaganda è dire che si farà un programma da 80 miliardi di euro e non avere la copertura.. questa mi sembra una proposta sensata e utile ma attendo il PPPDDDLL che dica che è copiata..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quante leggi ha promesso di abrogare Obama?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Considerato che se va bene, un candidato premier riesce a fare il 10% di quello che promette, vuol dire che abrogheranno 500 leggi.
Bene in ogni caso
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non centra niente un cavolo
Quote:
E depenalizzare cosa vuol dire? cancellare leggi...!!! Nel calderone delle 5000 leggi metteranno quello che gli fa più comodo...! APRITE GLI OCCHI è un modo per mettercelo nel culo... dolcemente... alla berlusconi per intenderci...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Bassanini ai tempi fece un buon lavoro, se ne è la prosecuzione ben venga.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
è bello sapere che i nostri governanti passano cinque anni a tessere e cinque anni a disfare; e noi chi saremmo? spero non i proci, perchè quando arriverà odisseo (e prima o poi arriverà) saranno cazzi amari per tutti.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il codice civile?? quello penale?? quello di procedura?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.