|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SAiuto sono disperato. Per favore.
Ragazzi aiutatemi sono disperato.
Stamattina volevo formattare il pc e ristallando windows Xp alla domanda cancella la ripartizione o detto si ma all hard disk sbagliato, e ho cancellato la ripartizione dell hard disk esterno di 160 Giga di dati salvati in 10 anni. Cosa posso fare? Aiutatemi sono proprio nella merda C era di tutto, lavoro, universita, musica, foto, video Per favore.......................... Grazie mille a che mi da una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non lasciatemi da solo per favore................
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Vedi un pò nel thread ufficiale apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non sono un esperto, ma ho trovato questo:
http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htm Pare che get data back sia un ottimo programma per le tue necessità. Oltre a questo non saprei come aiutarti, mi dispiace
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Soprattutto: sei hai dei dati veramente ma veramente importanti, non tenerne MAI soltanto una copia: backup, backup, BACKUP! 2, 3, 4 copie, su pendrive, nastro magnetico, hard disk esterno, dove ti pare, fanne una copia e mettila in armadio/cassaforte/sottoilletto/etc.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il thread ufficiale l ho letto e gia sto lavorando con testdisk, ma il problema e che non sono molto pratico per cui volevo degli aiuti.
Per favore e importantissimo................. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Infatti quello era un hard disk esterno che era un back up di tutti i miei documenti.
Aiutatemi per favore sono disperato................... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non lasciatemi cosi.....................
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao serve una mano?
Forse ho il programmino che serve a te..... Ovvio che l'informazione sarebbe a pagamento ma visto che anche io mi sono trovato in sta situazione te la do gratis....
Scherzo quando capita e un problema serio. L'info mai l'avrei data a pagamento.Beccati sto programma scaricabile qua: http://www.xnavigation.net/view/255/.../download.html Io l'ho usato e me ne sono innamorato perche permette di recuperare dati anche da piu formattazioni precedenti. Una cosa sola come avvertimento: la procedura di recupero è un po lenta ( circa 4/5 ore dipende dalla dimensione del disco) ma ne vale la pena sopratutto quando i dati che hai cancellato sono di vitale importanza come è stato nel mio caso. Spero di esserti stato utile. Se hai domande chiedi pure che ti rispondo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai già provato a recuperare la partizione con TestDisk? Oppure c'è qualche passaggio che non ti risulta chiaro?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

Scherzo quando capita e un problema serio. L'info mai l'avrei data a pagamento.