|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Cosa ne pensate di me?
Spero di non infrangere nessuna regola...
Ecco a voi 2 mie composizioni. Che ne pensate? Via alle critiche! http://it.youtube.com/watch?v=1TbPFRgQqes http://it.youtube.com/watch?v=bzQo54Vzguk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmm non sono assolutamente al tuo livello, mi sembri bravo
![]() oppss addendum, ho sbagliato post, comunque stessa risposta: mi sembri bravo
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 31-03-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Non essendo assolutamente la persona più adatta a dirlo,visto che non so suonare neppure il citofono,mi sembri bravo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quanto tempo è che suoni?
Non è male, continuando a studiare e ad allenarti forse un giorno ti vedremo pure in televisione.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Non mi sembra male, le dita sono abbastanza fluide, la cosa che si nota di più è che sei un po' fuori tempo...prova a riregistrare a metronomo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
neanche io sono esperto, ma di sicuro non suoni niente male.
P.S. perché non suoni qualcosa di più "allegro"? sembrano tanto brani tratti dal film "il pianista" con Adrien Brody |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perché rimpinzarsi di allegria? |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
bravo
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Complimenti interessante la alter Rego.
Hai delineato molto bene la dualità dei temi e li hai fatti convivere in maniera logica creando un abiente sonoro. Qual'è la marca del tuo pianoforte? mi sembra Petrof E' da tanto che vorrei aprire un thd ufficiale dei pianisti di hwu dove postare nostre composizioni e/o esecuzioni che ne dite?
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 14-05-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
da profano ho chiuso gli occhi e me la sono goduta.
Alla prossima. P.S. a parte che a metà della seconda mi hai fatto letteralmente sobbalzare Forse chiudi un po troppo di "fretta"
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 15-05-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hello è passato un po' di tempo, ho ripescato una mia registrazione, un canone da me rielaborato, l'ho reso un po malinconico l'ho fatta qualche annetto fa con un mio palmare ho solo modificato l'audio da mono a stereo perchè rende meglio sorry per le piccole distorsioni ma il microfono del palmare era molto sensibile e perdonate le mie stecche
, sono uno strimpellatore non un vero musicista Beh ho dovuto hostarla su rapidshare è in mp3 spero che il mod nn se la prenda garantisco che è suonata da me http://rapidshare.com/files/11862633...nerec.mp3.html ciaouz Ha dimenticavo sparatemi mille critiche non vi preoccupate!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.