|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Propongo...
... di cambiare il nome del forum in "piccoli probelmi di cuore upgrade"
oppure di dare fuoco a tutti ai deficenti che ci sollazzano con le loro cazzate. chi e' con me metta l'accendino in aria per favore!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ottima idea, mi piace.
ma ci serve un falò grande.. Propongo d'incendiare il creatore di questo movimento. Sai come si dice.. per la patria..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me i piccoli problemi di cuore stanno simpatici.
Cmfdkenvcksn
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma fatti qualche tiro di lucky strike... (cit.)
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
"Sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amoreeeeeeeee! Sono piiiiccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di piùùùùùùùùùù"
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
*
io propongo di creare invece una sezione apposita oltre a quelle esistenti. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
basterebbe castrarli da piccoli
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!