|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Connessio Internet Router Trust
Salve ragazzi,
ieri pomeriggio,per sbaglio Ho 2 pc collegati in rete A e B.Il pc A e' direttamente collegato alla rete,mentre il B accede ad internet dal pc A (almeno cosi' credo,ho usato "crea una rete domestica" con XP). Appena metto il cavo di rete nel pc B,mi dice connettivita' limitata o assente....Ho provato a mettere indirizzi IP,Gateway,DNS a mano ma nulla,non riesco a collegare il B ad internet,mentre A e' collegato.... Come posso fare?Qualche esperto di reti?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci è incespicato e l'ha staccata? Ha strappato i cavi' cos'ha fatto di preciso? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena staccata,su entrambe i pc,non andava piu' su internet chiaramente Dopo,appena l'ho riattaccata,sul pc A (connesso direttamente ad internet tramite il router) mi ha scritto rinnovo dell'indirizzo ip e,dopo pochi secondi,si s' subito riconnesso,mentre sul B (conesso ad internet tramite rete) mi scrive rinnovo dell'indirizzo ip per qualche minuto,dopodichè mi dice Connessione Limitata o Assente......(da precisare che ho una scheda di rete pci mentre sull'A uso la rete integrata alla scheda madre)
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se ti dice
Quote:
Io farei un tentativo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stamattina ho levato la scheda di rete pci ed abilitato quella della scheda madre e,come per magia,ha trovato immediatamente l'indirizzo ip con relativa connessione ad internet (sul pc B)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.