|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eliminare popup della barra di windows xp
Buongiorno,
volevo sapere se c'e' la possibilita di eliminare i popup gialli che compaiono, al passaggio del mouse, sui programmi in esecuzione sulla barra di windows (vicino all'orologio per intenderci). Mi danno fastidio e mi è venuta questa fissazione!!!! Qualcuno mi può dare qualche dritta? grazie ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
prova con risorse del computer>proprietà>avanzate>prestazioni> impostazioni> e poi in fonodo alla lista c'è visualizza suggerimenti con effetto dissolvenza o scorrimento... lo deselezioni fai applica ok... fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
purtroppo non funge.
qualche altra idea? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
facendo come ha detto nosfer togli l'effetto visivo carino dei tooltips, non i tooltips
cerca su google, è una chiave di registro da settare a zero.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anni fa usavo un programmino gratuito standalone di nome XP anti Spy (o roba simile) era un piccolissimo tool di tweaking per Windows XP.
C'era anche la voce non mostrare più Balloon Tips (però io mi ostinoa chiamarli ancora Stitch Bubble Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.