|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows Defender e Firefox
Salve, utilizzo Windows Vista e ho attivo in real time anche Windows Defender. Siccome come browser di default utilizzo Firefox, vorrei sapere se l'antispyware suddetto controlla anche la cache di Firefox o solo quella di Internet Explorer?
|
|
|
#2 |
|
|
ciao, chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...388959&page=35 forse però sarebbe il caso di toglierlo(disabilitandolo)proprio defender (al massimo va bene se fai una navigazione molto tranquilla ciao |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
siamo ot
comunque x navigazione / uso del pc a rischio si intende p2p illegale, siti per adulti, crack varie la vedo dura prendere virus su hw o megalab tanto per citarne qualcuno |
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non mi pare, tanto si parla sempre di sicurezza o no?
Quote:
Quote:
Non esistono più siti sicuramente sicuri, tranquillo. Adesso non ricordo più quale, ma qualche mese fa un forum ufficiale di un noto produttore di antivirus e prodotti per la sicurezza informatica venne violato, e distribuiva malware a chi vi accedeva. E riguardo ai siti per adulti ogni tanto ci faccio un bel giro per verificare quanto siano bau bau micio micio, ma in tutta franchezza non riesco a trovarne di così "cattivi". Più che vedermi presentare qualche finestra in cui mi viene chiesto se voglio scaricare il dialer di turno, o il famigerato codec per visualizzare il contenuto video non ho mai trovato altri pericoli. Basta semplicemente non accettare, no? Naturalmente ci vado con Firefox, account utente limitato o standard su Vista, ed antivir come solo strumento con controllo in real time, e non trilla mai per segnalarmi la scrittura su disco di codice nocivo. Ed invece saltuariamente scatta segnalando tentativi di scrittura di codice virale sulla cache di Firefox o di Java su siti a prima vista tutt'altro che pericolosi. Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
|
Quote:
be si certamente, intendevo dire che il 3d piu idoneo sarebbe forse stato quello relativo agli antispy per via della richiesta su windows defender Quote:
Quote:
inoltre ho cercato di attenermi alla richiesta dell utente che nn cercava un parere sul programma ma solo se venisse effettuato un controllo sulla cache di firefox Quote:
|
||||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.