|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Scambio/vendo ibook tangerine clamshell
Come da titolo scambio un apple ibook tangerine clamshell, il primo arancione per intenderci. Perfettamente funzionante e dotato della seguente configurazione: G3 a 300 mhz, 92 mb di ram, vga ATI da 4 mb, lettore cd.
Condizioni più che buone considerati gli anni, apparte i graffietti nella scocca esterna che, si sa, sono inevitabili Attualmente vi è installato mac os x 10.3. L'unica nota dolente riguarda l'alimentatore yo-yo, qualche giorno fa si è rotto (è un vizio della serie) lo spinotto che si inserisce nel jack del portatile per alimentarlo Il resto dell'alimentatore dovrebbe essere perfetto dato che non è stato toccato E mi ripeto nel dire che l'ibook funziona perfettamente; display perfetto. Per questo motivo lo vendo a soli 100€ + ss INTRATTABILI o scambio con: proponete. Rulez: mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 28-03-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a compraare non mi interessa
se vuoi fare scambio con qualcosa, dimmi cosa ti serve ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda se mi includi le spese sped.
hai anche imballi originali?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nokia N70, intel E6600, ds lite + card, ps2 moddata, notebook con windows anche senza hdd, oppure un ibook G3 800 mhz con mio conguaglio... Dimmi tu quello che hai tra queste cose e vediamo. Preferenza per l'ibook.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 29-03-2008 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non le includo e purtroppo non ho imballi originali.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
EDIT: alimentatore appena provato e funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita. Appena sistemato con un jack da 80 cent, come nuovo
Strano non interessasse a nessuno a questo prezzo, su ebay si vendono anche a 200 e passa euri in italia... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
letto solo ora.
hai pvt! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
scambi con xbox + giochi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

non si vende più