|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Il PC non si avvia, credo sia la scheda madre (MSI 845 Pro Ver. 1)
Dopo una notte di fulmini, anche se con la ciabatta staccata, non si accende più sto benedetto PC. All'inizio pensavo fosse partito l'alimentatore, ma anche cambiandolo il risultato è lo stesso, quindi penso sia la MOBO, anche se non so se abbia qualche led di funzionamento o cose del genere, visto che non si accende niente.
Adesso le cose sono due: 1) prendere il PC nuovo (ma non credo che il proprietario concordi) 2) trovare una scheda madre da sostituire... ma quale? Se qualcuno conosce le caratteristiche di questa MSI 845 Pro Ver. 1 e sapesse indicarmi una sostituta mi farebbe un piacere. Sul web non trovo niente
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
ciao, se la scheda cha hai è quella soket 478 con dimm io nè ho una identica perfettamente funzionante, si chiama MSI 845 pro2.
se ti può interessare mandami un PM ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Non è la Pro2 ma la Pro Ver. 1. Provo a vedere se hanno le stesse caratteristiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~