|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Yoke o X52, qual è più versatile?
Come da titolo, cosa consigliate tra:
http://www.saitek.com/uk/prod/yoke.htm e http://www.saitek.com/uk/prod/x52pro.htm voglio iniziare a "giocare" a flight simulator e falcon 4 Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Pure io voglio iniziare coi simulatori (ho preso falcon 4 a 2 lire sulla baia e FSX in negozio) e pure io mi stò guardando attorno per le periferiche di guida. A leggere rece commenti e a vedere video sul tubo sono però pare che una sia più indicata per FSX e una (X52) per Falcon e sim combat in generale. Io in considerazione di tutto andrò sull' X52 che ha più tasti programmabili e trovo che si adatti di più a FSX di quanto la cloche si adatti a un sim combat.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Stavo facendo lo stesso ragionamento ma la cloche ha il suo fascino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bhe se pensi di dedicare più tempo a FSX ( o FS9 o cmq sim civili) vai di cloche senz' altro, io per esempio stavo valutando che forse conviene prendermi un joystick buono ma economico, iniziare a giocare e poi se mi appassiono prendere una periferica seria avendo le idee già più chiare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Certo che per pensare di comprarsi uno Yoke o uno X52 (o simili),bisogna avere il portafogli bello gonfio...
Anche a me piacciono i simulatori di volo...adesso ho un joystick da 4 soldi (pagato 10 euro) della Saitek,senza force feedback,con solo 4 pulsanti,hat switch e throttle control (non ha nemmeno i driver ma viene riconosciuto in automatico dal pc). Volendo andare su qualcosa di migliore,ma dal prezzo più contenuto rispetto allo Yoke o all'X52 stavo pensando di prendermi un Logitech Extreme 3D Pro,oppure un Saitek Cyborg Evo. Qual è meglio tra i 2 ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 29-03-2008 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Cmq anche la roba che hai tu in sign non è male,he he Scherzi a parte,tornando ai joystick tra cui l'amico aprovel è indeciso,credo che lo Yoke sia più adatto ai simulatori di volo civile,mentre l'X52 ai simulatori militari. Quindi se sei indeciso,secondo me la scelta devi regolarla in base a quale simulatore usi di più... Io personalmente andrei sull'X52. Riguardo al dubbio che ho io,invece,quale joystick mi consigliate ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.