Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 17:12   #1
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
Yoke o X52, qual è più versatile?

Come da titolo, cosa consigliate tra:

http://www.saitek.com/uk/prod/yoke.htm

e

http://www.saitek.com/uk/prod/x52pro.htm

voglio iniziare a "giocare" a flight simulator e falcon 4

Grazie in anticipo.
Old 28-03-2008, 21:42   #2
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Pure io voglio iniziare coi simulatori (ho preso falcon 4 a 2 lire sulla baia e FSX in negozio) e pure io mi stò guardando attorno per le periferiche di guida. A leggere rece commenti e a vedere video sul tubo sono però pare che una sia più indicata per FSX e una (X52) per Falcon e sim combat in generale. Io in considerazione di tutto andrò sull' X52 che ha più tasti programmabili e trovo che si adatti di più a FSX di quanto la cloche si adatti a un sim combat.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:23   #3
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
Stavo facendo lo stesso ragionamento ma la cloche ha il suo fascino .
Old 29-03-2008, 13:19   #4
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da aprovel Guarda i messaggi
Stavo facendo lo stesso ragionamento ma la cloche ha il suo fascino .
Bhe se pensi di dedicare più tempo a FSX ( o FS9 o cmq sim civili) vai di cloche senz' altro, io per esempio stavo valutando che forse conviene prendermi un joystick buono ma economico, iniziare a giocare e poi se mi appassiono prendere una periferica seria avendo le idee già più chiare.
Old 29-03-2008, 19:20   #5
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Certo che per pensare di comprarsi uno Yoke o uno X52 (o simili),bisogna avere il portafogli bello gonfio...

Anche a me piacciono i simulatori di volo...adesso ho un joystick da 4 soldi (pagato 10 euro) della Saitek,senza force feedback,con solo 4 pulsanti,hat switch e throttle control (non ha nemmeno i driver ma viene riconosciuto in automatico dal pc).

Volendo andare su qualcosa di migliore,ma dal prezzo più contenuto rispetto allo Yoke o all'X52 stavo pensando di prendermi un Logitech Extreme 3D Pro,oppure un Saitek Cyborg Evo.

Qual è meglio tra i 2 ?

Ultima modifica di frankdan : 29-03-2008 alle 19:31.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:45   #6
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Certo che per pensare di comprarsi uno Yoke o uno X52 (o simili),bisogna avere il portafogli bello gonfio...
Invece tu la roba che hai in sign l' hai avuta gratis vero? Lascia perdere i portafogli degli altri e pensa al tuo.
Old 29-03-2008, 21:12   #7
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Invece tu la roba che hai in sign l' hai avuta gratis vero? Lascia perdere i portafogli degli altri e pensa al tuo.
Come sei permaloso... ...era per fare una battuta
Cmq anche la roba che hai tu in sign non è male,he he
Scherzi a parte,tornando ai joystick tra cui l'amico aprovel è indeciso,credo che lo Yoke sia più adatto ai simulatori di volo civile,mentre l'X52 ai simulatori militari.
Quindi se sei indeciso,secondo me la scelta devi regolarla in base a quale simulatore usi di più...

Io personalmente andrei sull'X52.

Riguardo al dubbio che ho io,invece,quale joystick mi consigliate ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Nessuna ulteriore proroga ESU per Exchan...
Samsung integra l'IA on device con Gemin...
L'IA ammazza le vendite dei mainframe, m...
Ritorno al vintage con Kodak EC35: la nu...
StoryKit, l'app di Meta che genera fiabe...
Allarme SharePoint: una falla critica es...
HMD potrebbe riportare in vita i Lumia c...
Preordine Samsung Galaxy Watch 9, tutti ...
Framework, il nuovo desktop è pot...
STMicroelectronics vola sull'intelligenz...
Recensione Assassin's Creed Black Flag R...
Amazon Haul lancia la promo sui bestsell...
"Claudefishing": Substack d&ag...
Tesla, il secondo trimestre ha un fattur...
Google stampa denaro: gli utili quadrupl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian