|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
CONSIGLIO URGENTE: T5550 conto TL64
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio urgente, visto che devo comprare entro questa settimana un notebook! La mia domanda è questa: Che differenza di prestazioni c'è tra un processore intel t5550 (1,83 ghz) ed un AMD 64X TL 64 (2,2 Ghz) ? Quale dei 2 processori inoltre consente una maggiore autonomia della batteria dei notebook? Che Gap prestazionale hanno rispetto ad un T7250? In pratica entrambi montati su Toshiba Satellite A200 e a 210 (a proposito, qualcuno sa se i toshiba satellite hanno dato qualche problema?????)! Grazie a quanti avranno voglia di aiutarmi rispondendo (spero il più dettagliatamente possibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
per quel che ti posso dire,sui notebook only cpu intel....poi in base al tuo budget cerca quello piu potente,ma esclusivamente intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Anche io sul pc di casa ho un Intel Core 2 Duo (visto che nell'abito desktop Intel ha decisamente scavalcato AMD), ma per quanto riguarda i notebook, mi dovresti dire anche xkè preferisci l'uno all'altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho preso un A200-M25 con t8100....una bomba
![]() Ti consiglio questo per circa 100 euro in + rispetto ai modelli con i processori da te nominati (si trova sugli 800 euro). Per quanto riguarda il TL64 c'è un thread di 6 pagine sul toshiba A201, leggi lì...orientativamente è molto simile al T5550, io propenderei in generale sugli Intel ma dipende molto da quello che ci devi fare (CAD? pesanti calcoli in virgola mobile? grafica? multimedia?).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Trovi più informazioni su Notebookcheck. Quote:
Non lo so di preciso, però mi sa veramente tanto: i 4MB di cache L2 e il bus di sistema a 800MHz hanno il loro peso...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie per le vostre risposte.
Andrò diritto su intel!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.