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Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
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Old 27-03-2008, 16:57   #1
pa_co
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[Visual C++] Thread

Ragazzi ho un problema devo creare un thread per la funzione Plot() tale funzione ha bisogno di due argomenti (my_input ,trasl_x) e non so come passarglieli.

Please...Help me...

Codice:
void CIdentifyDlg::PlotImage(BYTE my_input[MAX_IMAGE_SIZE], int trasl_x) 
{
	if (mStopThread == FALSE)
	{
		HANDLE hThread = CreateThread(NULL, 0, VelMediaThread, this, 0, NULL);
	}
}

Codice:
DWORD WINAPI CIdentifyDlg::VelMediaThread(LPVOID pExitCheck)
{
	CIdentifyDlg *dlg = (CIdentifyDlg*)pExitCheck;
	dlg->Plot(my_input, trasl_x);
	return 0;
}
Codice:
void CIdentifyDlg::Plot(BYTE my_input[MAX_IMAGE_SIZE], int trasl_x) 
{
       ...
       ...
}
Grazie mille.
__________________
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein)

Ultima modifica di pa_co : 27-03-2008 alle 17:05.
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Old 27-03-2008, 19:23   #2
cionci
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A VelMediaThread passagli una struct in cui c'è sia il puntatore al dialog che i dati
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Old 27-03-2008, 21:15   #3
pa_co
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Città: Milano
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A VelMediaThread passagli una struct in cui c'è sia il puntatore al dialog che i dati
non saprei come farlo...puoi darmi qualche indicazione in più?
Grazie
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Old 28-03-2008, 15:33   #4
pa_co
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up
__________________
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Old 28-03-2008, 18:20   #5
cionci
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Metti due variabili membro in CIdentifyDlg per contenere my_input, trasl_x, la vai ad inizializzare nel momento in cui viene chiamato PlotImage, prima di lanciar eil thread...poi chiami direttamente Plot senza passare alcun parametro.
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