|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non riesco a formattare
salve ragazzi, da alcuni giorni il mio pc all'avvio mi dà "impossibile avviare windows file mancante o danneggiato nelfile system" C:\windows\system32\config\system. e poi mi chiede se voglio ripristinare premendo R all'avvio inserendo un cd di ripristino.
Ora io non voglio ripristinare ma bensì formattare tutto dall'inizio ma non ci riesco. premetto che ho windows home e volgio metterci il professional. mi spiego...vado nel bios metto come boot device primario il cd\dvd, poi inserisco il cd di wind pro e riavvio ma senza esito, cioè mi compare sempre lo stesso messaggio. in questo modo non riesco a far partire e leggere windoesdal cd. come faccio? c'è unaltro sistema? attendo vostre notizie, grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Prova ad usare il cd di XP home. Se anche questo non parte forse il lettore è andato o scollegato....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Provenienza del CD di XP Pro?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
provenienza non uffciale. intesi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x shingo: il cd di xp home non ce l'ho.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quando boota da cd ti dice "Premere un tasto per avviare da cd". tu lo hai fatto?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
esatto, mi dice premere un tasto per avviare da cd, però poi mi compare la solita scritta "impossibile avviare......etc.". come se non leggesse il cd.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Allora prova a scaricare un'altra iso del cd di win....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
A mali estremi,estremi rimedi...In caso cambi il cd e ti da lo stesso errore ti consiglio di effettuare una formattazione a basso livello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.