|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
[FI + sped] Navigatore MioTech C320b
Come nuovo, acquistato da una decina di giorni. Mi è poi arrivata la vettura aziendale con navigatore quindi...
Pagato 199 con scontrino inlcuso nella confezione, vendo a 160, completo di tutto. Spese di spedizione a vostro carico, consegna a mano possibile in Firenze e provincia. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Potrei essere interessato, ma con prezzo a norma di regolamento
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_27011.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi quanto offriresti? 100 euro spedito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Ciao, che mappa hai, Italia o Europa? Riesci ad arrivare ad 80 euro spedito? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ragazzi se impiego così tanto a rispondervi ma sto passando più tempo fuori che a Firenze.
Allora, la mappa installata è Italia; l'ultimo prezzo è 100 euro con celere3 assicurato. Di più non posso scendere: l'ho usato 4 giorni e smontato, completo di tutto, pagato 199 all'Euronics. Sottoi 100 non scendo mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Puoi dire cosa ha in bundle ? Se ha il TMC
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bundle
In bundle trovate: scatola, piccolo manuale, software, caricatore 12v, cavetto mini-usb, staffa per auto, navigatore.
E' preisposto per il TMC ma l'antenna non è inclusa. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda s.s. incluse
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Al momento è NapalmDeath il primo in coda... Conferma please.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bologna
|
interessato.... coda
nel caso, fammi sapere quando tocca a me |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
appena viene il mio turno ok...sono pronto a concludere a 100+s.s.
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho appena mandato un PM a Napalm: aspettiamo un po' e vediamo se si fa vivo. Gli ho chiesto di esprimersi sul forum per trasparenza.
Dopo di lui il primo è Zebra, quindi Peppeland. Direi di aspettare almeno 24 ore dal PM, poi ragazzi passa a voi. In bocca al lupo. P.S.=Per correttezza vi dico che dovremo poi procedere al cambio di intestazione sul sito MioTech: l'avevo registrato a mio nome. Al momento debito vi fornisco nome utente e password per poter procedere alla modifica dell'account. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
mi metto in coda per una consegna a mano
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao lascio coda.. perché cerco un navigatore con già il tmc
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dato l'abbandono di NapalmDeath, il primo in coda risulta Zebra3 a 100€ + spese di spedizione.
Confermami qui Zebra, poi passiamo in PM e telefono. Al momento in cui avrò concluso, lo comunicherò qui pubblicamente. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per me concluso!!!guarda PM
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto
OK CONCLUSO CON ZEBRA3!
Ciao a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.