|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un account all'avvio?! NON L'HO IMPOSTATO IO!
aiuto ragà!
ho avviato il pc che prima non manifestava alcun problema e ho trovato un account all'avvio(senza password). se c clicco sopra per accedere al desktop per un attimo questo compare ma si disconnette subito tornando all'account e così... NON RIESCO + AD USARE IL PC! IO NON IMPOSTATO NESS1 ACCOUNT! per favore aiutatemi a bypassare 'sto account così vado in pannello di controllo e lo elimino o cmq datemi una mano! non so dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo: ho XP PRO SP2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GIà FATTO!
niente! è uguale! con f8 mi appare anche un account amministratore ma se c clicco sopra fà la stessa cosa dell'altro account che si è creato da solo: si disconnette subito dopo aver tentato l'accesso al desktop e ritorna alla schermata degli account. infatti è un alternarsi di musichette di avvio di windows e disconnessione, l'una subito dopo l'altra. la vedo male. sto scrivendo da un altro pc ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Hai per caso cliccato su un link ricevuto in messenger?
![]() Ho visto 2 pc appartenenti ad amici di un collega con lo stesso problema...inutile dire come l'hanno provocato ![]() Fatto sta che per mancanza di voglia a trovare una soluzione indolore ha tagliato la testa al toro, ovvero ripristino di XP tramite cd d'installazione ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'account che vedi è quello che hai sempre usato, non lo avevi visto prima probabilmente perchè facevi il login automatico e usava quell'utente di default.
adesso lo vedi perchè i file/processi di autenticazione di winzoz si sono rovinati, capita... o per virus o per chissachè... La soluzione migliore (visto che molto probabilmente è stato per un virus) è formattare tutto. L'altra soluzione è reinstallarci xp sopra in modo da mantenere intatte le impostazioni... Se ne parlavo pochi post fà: Rif http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705057 Zao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie ragà!
ho le idee + chiare! cmq farò così: metto l'hd in un altro pc, sposto i dati e poi formatto. e mi tolgo i pensieri... ma chè palle ![]() grazie ancora ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.