|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Padova- cerco SDRAM
cerco SDRAM dimm (168 pin), 133 Mhz, 512 Mb, di marca nota.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
HO 7 BLOCCHI DI SDRAM PC133 DA 512MB NUOVI.
MARCA IGNOTA 20€ L'UNO + RACCOMANDATA 5€ O A MANO (FIRENZE) SE TI INTERESSANO PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
bene
pero' dovresti accertarti della marca, perche' con quelle famose ho piu' probabilita' che la mia scheda madre le riconosca.
Ci sono in rete dei programmini di diagnostica per hardware, che puoi scaricare e far girare, cosi' ti dicono tutte le caratteristiche della ram che possiedi (compresa la marca, se e' ECC, se ha il bit di parita', etc.). Se riesci a fare questa operazione di diagnostica, inviami quante piu' informazioni recuperi sulla ram. Il prezzo che mi proponi e' ok!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
168PIN Memory
133Mhz (backward with PC100) 3.3 Volt Module DIMM (DUAL IN-LINE MEMORY 64 X 4) Non-ECC Non-Parity Unbuffered |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
marca ram
I dati corrispondono alla mia RAM, ma mi serve la marca per verificare la compatibilita'.
Se il programma di diagnostica hardware che hai usato non ti fornisce questo dato, prova con un altro; anch'io ho avuto questo problema: alcuni programmi ti danno certi dati e non altri. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Sdram pc 133 V-data 256MB
-double sided -256mb*8 -perfettamente funzionante 10 euro + SS (2 euro in prioritaria, 4 in raccomandata) Pagamento PP. PVT, please.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non ho capito bene. hai 8 moduli da 256 Mb e li vendi ciascuno a 10 euro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

TRATTATIVE & UTENTI