|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Socket di ritenzione 775: asus P5Kr - come?
Visto che ho una Asus P5KR, vorrei sapere come posso raddrizzare il socket di ritenzione, in particolare che pezzo è di preciso e come faccio a staccarlo?
Perché noto il problema che quando aggancio la CPU, questo la distorce a banana. Ho letto il thread qui, ma non sò staccarlo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
A temperature come stai messo?
Perchè se sono ok, è inutile rimuoverlo e raddrizzarlo ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mobo p5n-e sli
ragazzi ho bisogno di aiuto. ho montato la seguente configurazione:
p5n-e sli q6600 hd sata 250 dvd piooner 215dbk gforce 9600gt 512mb 3gb ram ho avviato il pc e sono riuscito ad entrare nel bios la prima volta, ho configurato al sata1 il dvd rom al sata2 l'hd. ho riavviato e mi si blocca alla schermata iniziale del bios dove dice di premere canc per entrare nel bios, f8 per eseguire il boot. ho provato dopo vari tentavi a resettare la cmos sono rientrato nel bios e messo tutto di default ho istallato parzialmente windows xp quando poi si è riavviato per continuare l'istallazione si è di nuovo bloccato alla pagina del bios. praticamente non mi fa fare il post. appena riavvio praticamente premo canc e eswce scritto initializing setup ma non succede niente. non so se sono stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio'è bene, ma volendo overclockare a 3.6GHz, con vcore sopra gli 1.4v .. sale a 80° in full! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.