|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con lsass e win 32 services
Buongiorno a tutti!
Ho deciso di provare la connessione ad internet usando il cell come modem, almeno posso sfruttare l'edge, un pochino meglio del cadaverico 56k. Su un pc, dotato di windows xp sp2, funziona tutto perfettamente.... Sul portatile invece dopo circa 10 minuti di navigazione, esce un errore riguardante "generic host process for win 32 services", oppure "lsass.exe, codice stato 128", mi si blocca e non c'è niente da fare..... Nel dubbio ho formattato, ma non cambia nulla.... Il bello è che con la 56k, non mi da nessun errore e va benissimo.... Dite che è colpa del fatto che sul portatile ho ancora il service pack 1? o è colpa di qualcos'altro? A causa della connessione 56k non ho mai aggiornato il pc.... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
scarica l'sp2 e poi tutti gli aggiornamenti... fammi sapere
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 25-03-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho installato il sp2 gentilemente fornito da un amico e ora funziona......!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ci sono 90+ aggiornamenti successivi al SP2, uscito nel 2005 (siamo nel 2008, sai?).
fai anche quelli.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che siamo nel 2008, ma non è colpa mia se non sono coperto dall'adsl..... Con il 56k, scaricando a 4-5 kb/s senza navigare, mi sarebbero serviti giorni per aggiornare, spendendo un patrimonio..... Ora con l'edge è un po' meglio, ma non di tanto, essendo in zona con segnale bassissimo.... i 90 aggiornamenti quanto sono in megabyte? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
troppo.
fai prima a tirar giù l'autopatcher nuovo da un tuo amico e a usarlo sul tuo pc offline.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle.....
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'è neanche l'umts..... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
be pero secondo me è un servizio di base che dovrebbe essere accessibile a tutti indipendentemente da dove si abiti
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non posso che essere d'accordo!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
spero vivamente che facciano in fretta... cmq problema risolto?
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie!!! Ho provato ad aprire la pagina relativa all'autopatcher, ma il collegamento riguardo a "Ordine di installazione di AP e istruzioni complete" non va, mi dice "Not found" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
magari l'hanno spostata.. ma cmq gli aggiornamenti riesci a scaricarli?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a già
PROVA QUI http://www.levysoft.it/archivio/2006...indows-xp-sp2/
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 27-03-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
scandaloso da me c'è l'adsl e l'umts ma se faccio 5 km a casa di un amico non c'è ne adsl ne umts. siamo veramente un paese del terzomondo e andrà sempre peggio visto l'andazzo. mi sa che fra qualche anno mi trsferisco in sud america visto che ci supereranno, o meglio noi arretreremo.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Scandalo è che dove abitano i miei suoceri, l'ADSL arrivi a 300 m dalla loro casa. Alcuni vicini e loro si abbonerebbero subito, in altree parole Telecom avrebbe 4 utenze flat in 300 m ed aggiungendone altri 200 m avrebbero altri 2 utenti. Il 3G/EDGE non si sa nemmeno cosa sia. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.