|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(PC+sped.) CECT c1000+ DUAL SIM, TV, TOUCHSCREEN
Vendo cellulare CECT c1000+ (nuovo, ma aperto per vari test di funzionamento)
Vi elenco le principali caratteristiche: DUAL SIM che funzionano in contemporanea (potete ricevere e chiamare senza switchare tra le due sim) TOUCHSCREEN Fotocamera 1.3 megapixel. TV ANALOGICA e RADIO (antenna incorporata estraibile) DOPPIO SLOT per TransFlash, quindi potete per esempio inserire due schede da 2gb e averne 4gb in totale!! 2 Batterie da 2500mAh quindi altissima autonomia (più di 10gg in standby)!!! DUAL Speakers stereo (audio da paura!!) DUAL Bluetooth NES Simulator Games E-book Reader MP3 e MP4 player Timer accensione/spegnimento Porta USB (lo collegate al PC come memoria esterna o come WEBCAM!!!) Voice Recorder e poi tante ma tante altre funzioni: sveglie schedulabili, calendario, gruppi per SMS, suonerie personalizzabili per contatto o per sim, photo editor, MMS, WAP/GPRS... Come avrete ben capito è il più completo in circolazione. Nella confezione trovate: 2 BATTERIE AURICOLARI CARICABATTERIE TRANSFLASH da 256Mb CAVO USB MANUALE in INGLESE e in più regalo il CARICABATTERIE da AUTO! PREZZO 200eur + s.s. Il telefono è gia in Italia! quindi niente sorprese di dogana!! (se volete delle foto chiedete pure, ve le mando per mail) |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Città: Napoli
|
Ciao €150 spedito?.
Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi mandi qualke foto ti ho mandato la mia e-mail per pm a quanto puoi scendere? 200 è troppo...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Buona vendita.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ovviamente rispetto la tua opinione, ma dimmi un telefono con doppia sim in contemporanea, tv nalogica (rai1, rai2, canale5, etc), touchscreen, etc etc etc.. che compri con 150euro, senza offesa ma invece di parlare in generale fai qualche esempio per favore..grazie
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Qui ci sei stato, quindi i prezzi li conosci bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920
Ultima modifica di ingwye : 26-03-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
PS e cmq per essere precisi questo telefono non costa 130euro spese comprese nemmeno comprandolo dalla cina. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Finiamola qui. Ciao e ripeto Buona vendita. Ps: io stò comprando altrove, questo è sicuro, ma tu non devi offendere.
Ultima modifica di ingwye : 27-03-2008 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
adesso basta...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sarei stato interessato, ma al momento purtroppo non ho fondi. Però, scusate se mi intrometto, se l'utente ingwye non porta prove riguardo ciò che dice (link a qualche sito segnalato nel regolamento o ad altre vendite su questo forum) dovrebbe essere segnalato visto che il regolamento riguardo ai prezzi di vendita dei telefonini parla chiaro...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Spero ti vada bene come prova. Ciao@Tutti.
Ultima modifica di ingwye : 28-03-2008 alle 07:01. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho visto il pvt ma è un link ad un sito cinese e lo conosco pure io...ma tra spese di spedizione altissime e soprattutto il rischio di dazi doganali spropositati non ci penso nemmeno a provare a comprarne uno...a questo punto anche tu dai implicitamente ragione a ciò che dice svl_76...un link ad un sito cinese non è una prova, il regolamento parla chiaro. Se fossi io il venditore ti avrei segnalato visto che asserendo certe cose relativamente al prezzo senza portare prove a tuo manforte rischi di rovinare una vendita e soprattutto infrangi il regolamento. Cmq visto che in questo caso la cosa non mi riguarda per me la polemica può dirsi conclusa qua. Adios.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
Io non faccio polemiche, per questo non ti rispondo.
Ciao. Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage
Ultima modifica di ingwye : 28-03-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
PS. ho segnalato i tuoi post, spero solo che i mod di questo forum siano persone corrette... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori. 3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare. 4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods Cosìcchè tutti possono rendersi conto che la mia è una vendita onestissima in linea col regolamento e con tutte le altre presenti nella sezione. Ultima modifica di svl_76 : 01-04-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Volevo sapere se il c1000 è affetto dal problema dell'eco sulla seconda sim, visto che sembra essere un problema tipico dei cect, io ho avuto il cect D98 e sulla sim 2 aveva qualche problema... aspetto risposta, grazie.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Guarda sinceramente, non ho avuto modo di provarlo con due sim al momento, se sei interessato ad acquistarlo cercherò il modo di fare una prova.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

..?