Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-03-2008, 12:34   #1
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
(PC+sped.) CECT c1000+ DUAL SIM, TV, TOUCHSCREEN

Vendo cellulare CECT c1000+ (nuovo, ma aperto per vari test di funzionamento)

Vi elenco le principali caratteristiche:
DUAL SIM che funzionano in contemporanea (potete ricevere e chiamare senza switchare tra le due sim)
TOUCHSCREEN
Fotocamera 1.3 megapixel.
TV ANALOGICA e RADIO (antenna incorporata estraibile)
DOPPIO SLOT per TransFlash, quindi potete per esempio inserire due schede da 2gb e averne 4gb in totale!!
2 Batterie da 2500mAh quindi altissima autonomia (più di 10gg in standby)!!!
DUAL Speakers stereo (audio da paura!!)
DUAL Bluetooth
NES Simulator Games
E-book Reader
MP3 e MP4 player
Timer accensione/spegnimento
Porta USB (lo collegate al PC come memoria esterna o come WEBCAM!!!)
Voice Recorder
e poi tante ma tante altre funzioni: sveglie schedulabili, calendario, gruppi per SMS, suonerie personalizzabili per contatto o per sim, photo editor, MMS, WAP/GPRS...

Come avrete ben capito è il più completo in circolazione.

Nella confezione trovate:
2 BATTERIE
AURICOLARI
CARICABATTERIE
TRANSFLASH da 256Mb
CAVO USB
MANUALE in INGLESE

e in più regalo il CARICABATTERIE da AUTO!

PREZZO 200eur + s.s.
Il telefono è gia in Italia! quindi niente sorprese di dogana!!

(se volete delle foto chiedete pure, ve le mando per mail)
svl_76 è offline  
Old 26-03-2008, 08:36   #2
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
up
svl_76 è offline  
Old 26-03-2008, 14:49   #3
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
up
svl_76 è offline  
Old 26-03-2008, 14:57   #4
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Ciao €150 spedito?.
Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
Old 26-03-2008, 16:09   #5
LVigi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1094
Mi mandi qualke foto ti ho mandato la mia e-mail per pm a quanto puoi scendere? 200 è troppo...
LVigi è offline  
Old 26-03-2008, 18:59   #6
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ciao €150 spedito?.
Grazie
la prendo come una battuta
hai visto le caratteristiche no ..?

bye!
svl_76 è offline  
Old 26-03-2008, 19:01   #7
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da svl_76 Guarda i messaggi
la prendo come una battuta
hai visto le caratteristiche no ..?

bye!
Battuta? c'è di meglio a 150€, poi non ha garanzia non ci vale mica 200€.
Buona vendita.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
Old 26-03-2008, 19:24   #8
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Battuta? c'è di meglio a 150€, poi non ha garanzia non ci vale mica 200€.
Buona vendita.
ovviamente rispetto la tua opinione, ma dimmi un telefono con doppia sim in contemporanea, tv nalogica (rai1, rai2, canale5, etc), touchscreen, etc etc etc.. che compri con 150euro, senza offesa ma invece di parlare in generale fai qualche esempio per favore..grazie
svl_76 è offline  
Old 26-03-2008, 19:29   #9
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da svl_76 Guarda i messaggi
ovviamente rispetto la tua opinione, ma dimmi un telefono con doppia sim in contemporanea, tv nalogica (rai1, rai2, canale5, etc), touchscreen, etc etc etc.. che compri con 150euro, senza offesa ma invece di parlare in generale fai qualche esempio per favore..grazie
CECT, CESIM, ZTC, Basta comprarli sai dove vero?, comprensivi di spese a 130€.
Qui ci sei stato, quindi i prezzi li conosci bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 26-03-2008 alle 19:40.
ingwye è offline  
Old 26-03-2008, 22:44   #10
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
CECT, CESIM, ZTC, Basta comprarli sai dove vero?, comprensivi di spese a 130€.
Qui ci sei stato, quindi i prezzi li conosci bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920
si i prezzi li conosco bene, come li conoscono in tanti. Ma i prezzi a cui ti riferisci tu sono quelli dalla cina. Perchè hai fatto una proposta di acquisto allora? hai paura a comprare direttamente in cina? hai paura che ti affibino 50/70/100 eur di dogana come è successo a tanti se hai letto bene? o che ti truffino? io ho comprato direttamente dalla cina e il prezzo di mercato di questi cellulari non lo faccio di certo io, ma chi acquista (qui, da ebay o qualunque altro posto), è logico che chi vuole acquistare direttamente in Italia e non avere nessun pensiero di ulteriori spese e tempi è ovvio che non lo paga come chi l'ha acquistato all'estero, sarebbe troppo comodo non pensi? Poi ognuno è libero di acquistare o meno e dove e come vuole. Se non vuoi comprare sei pregato di rivolgerti altrove ed evitare di fare il sapientone quando invece non lo sei.

PS e cmq per essere precisi questo telefono non costa 130euro spese comprese nemmeno comprandolo dalla cina.
svl_76 è offline  
Old 27-03-2008, 06:15   #11
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da svl_76 Guarda i messaggi
Se non vuoi comprare sei pregato di rivolgerti altrove ed evitare di fare il sapientone quando invece non lo sei.

PS e cmq per essere precisi questo telefono non costa 130euro spese comprese nemmeno comprandolo dalla cina.
Hai incominciato tu a farmi domande, ti avevo già detto "Buona Vendita", non meriti una risposta su questo, non sono sapientone, sei tu che vuoi venderlo al tuo prezzo, mi sa che hai sbagliato mercatino, devi andare sulla baya.
Finiamola qui.
Ciao e ripeto Buona vendita.
Ps: io stò comprando altrove, questo è sicuro, ma tu non devi offendere.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 27-03-2008 alle 07:32.
ingwye è offline  
Old 27-03-2008, 08:28   #12
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
adesso basta...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline  
Old 27-03-2008, 20:11   #13
urgrund
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 165
Io sarei stato interessato, ma al momento purtroppo non ho fondi. Però, scusate se mi intrometto, se l'utente ingwye non porta prove riguardo ciò che dice (link a qualche sito segnalato nel regolamento o ad altre vendite su questo forum) dovrebbe essere segnalato visto che il regolamento riguardo ai prezzi di vendita dei telefonini parla chiaro...
urgrund è offline  
Old 28-03-2008, 06:26   #14
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da urgrund Guarda i messaggi
Io sarei stato interessato, ma al momento purtroppo non ho fondi. Però, scusate se mi intrometto, se l'utente ingwye non porta prove riguardo ciò che dice (link a qualche sito segnalato nel regolamento o ad altre vendite su questo forum) dovrebbe essere segnalato visto che il regolamento riguardo ai prezzi di vendita dei telefonini parla chiaro...
Hai Pvt, con link dove l'ho comprato io.
Spero ti vada bene come prova.
Ciao@Tutti.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 28-03-2008 alle 07:01.
ingwye è offline  
Old 28-03-2008, 12:49   #15
urgrund
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Hai Pvt, con link dove l'ho comprato io.
Spero ti vada bene come prova.
Ciao@Tutti.
Ho visto il pvt ma è un link ad un sito cinese e lo conosco pure io...ma tra spese di spedizione altissime e soprattutto il rischio di dazi doganali spropositati non ci penso nemmeno a provare a comprarne uno...a questo punto anche tu dai implicitamente ragione a ciò che dice svl_76...un link ad un sito cinese non è una prova, il regolamento parla chiaro. Se fossi io il venditore ti avrei segnalato visto che asserendo certe cose relativamente al prezzo senza portare prove a tuo manforte rischi di rovinare una vendita e soprattutto infrangi il regolamento. Cmq visto che in questo caso la cosa non mi riguarda per me la polemica può dirsi conclusa qua. Adios.
urgrund è offline  
Old 28-03-2008, 12:59   #16
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da urgrund Guarda i messaggi
per me la polemica può dirsi conclusa qua. Adios.
Io non faccio polemiche, per questo non ti rispondo.
Ciao.
Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 28-03-2008 alle 13:05.
ingwye è offline  
Old 01-04-2008, 11:04   #17
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Io non faccio polemiche, per questo non ti rispondo.
Ciao.
Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage
rispondi anche tu in pvt ed evita di dare ancora per l'ennesima volta informazioni sbagliate ("dogana non si paga") e la prossima volta prima di rovinare una vendita a qualcuno per colpa della tua ignoranza (nel senso che ignori...) studia il regolamento e pensaci due volte. L'unica cosa che sai dire è sempre "a questo non rispondo".complimenti. addio.
PS. ho segnalato i tuoi post, spero solo che i mod di questo forum siano persone corrette...
svl_76 è offline  
Old 01-04-2008, 11:11   #18
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Io non faccio polemiche, per questo non ti rispondo.
Ciao.
Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage
ti aiuto io, ecco l'articolo del regolamento che non hai rispettato:

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

Cosìcchè tutti possono rendersi conto che la mia è una vendita onestissima in linea col regolamento e con tutte le altre presenti nella sezione.

Ultima modifica di svl_76 : 01-04-2008 alle 11:15.
svl_76 è offline  
Old 01-04-2008, 13:21   #19
Frankfor85
 
Messaggi: n/a
Volevo sapere se il c1000 è affetto dal problema dell'eco sulla seconda sim, visto che sembra essere un problema tipico dei cect, io ho avuto il cect D98 e sulla sim 2 aveva qualche problema... aspetto risposta, grazie.
 
Old 01-04-2008, 15:20   #20
svl_76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Frankfor85 Guarda i messaggi
Volevo sapere se il c1000 è affetto dal problema dell'eco sulla seconda sim, visto che sembra essere un problema tipico dei cect, io ho avuto il cect D98 e sulla sim 2 aveva qualche problema... aspetto risposta, grazie.
Guarda sinceramente, non ho avuto modo di provarlo con due sim al momento, se sei interessato ad acquistarlo cercherò il modo di fare una prova.
svl_76 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v