|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI + Sped.] Notebook Packard Bell I Power 5244
Vendo il portatile in oggetto.
Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie. http://support.packardbell.com/it/it...n=154700730122 NOTE - Non mi pare sia indicato nelle specifiche... Monta 768 MB di RAM - E' senza batteria (o meglio c'è ma non funziona, probabilmente con una nuova andrebbe). - Il masterizzatore seppur perfettamente funzionante ha un problema alle guide di scorrimento. In particolare manca la guida laterale destra. - La molla del gancio di chiusura non funziona. Bisogna spostare il bottone a mano per chiudere saldamente il portatile. - Alcuni tasti (A, E, I, O, C, N, M) hanno perso parte della serigrafia indicante il carattere. - S.O. Windows XP Home Edition originale. - Il monitor è perfetto, nessun bad pixel e il portatile, in generale, funziona benissimo. Ottimo come muletto e/o video scrittura - A differenza di quanto riportato sul sito Packard Bell, il portatile non è dotato di unità floppy esterna. Lo vendo come non funzionante a 50€ Possibilità di scambio a mano o spedizione a vostro carico. Per foto o informazioni aggiuntive chiedete pure qui. Grazie. Coda: - JamesDean - consegna a mano - fedepio - fabrr - Anodaram - consegna a mano - THE MATRIX M+ - Lucas01 - Hyperion Ultima modifica di *Caos* : 24-03-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: MB
|
coda a mano, mi informo
hard disk? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
coda !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
mmm perchè se funziona benissimo lo vendi come non funzionante?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
coda,consegna a mano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 correzioni: 1) La RAM è 768MB. 256MB integrati e un modulo da 512MB 2) Hard Disk 30GB credo 4200rpm (potrebbe essere anche 5400 ma non ho modo/voglia di controllare... Non credo faccia molta differenza su un HD del genere). Aspetto conferme tramite MP. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate i continui update ma ho notato un ulteriore "incongruenza" con quanto riportato dal sito Packard Bell. Il mio portatile NON ha l'unità floppy esterna nè integrata! Non è mai esistita e non ho la più pallida idea del perchè venga riportata sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
coda
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda alle tue condizioni, pronto a concludere con ricarica postepay quando è il mio turno.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda. Sei un folle a venderlo ad un prezzo del genere...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
bè mi accodo anche io con consegna a mano. se arriva il mio turno(ne dubito) fammi sapere via pvt che ci organizziamo.grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda al tuo prezzo con spedizione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In teoria dovrei aver concluso con JamesDean, sto aspettando il suo bonifico
Sperando di concludere rapidamente e felicemente, ringrazio tutti. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Immaginavo una cosa del genere... peccato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda
coda senza speranza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.